Buon giorno a tutti..

M

menek8

Ospite
ciao a tutti, mi chiamo alberto e faccio lo chef; nel tempo libero mi dedico alla fotografia immortalando paesaggi naturali, animali (in genere il mio cane) e a volte anche me stesso non per vanità ma per poter esprimere situazioni ed emozioni che in altri soggetti di carattere umano non riesco a colpire con il mio stile fotografico.
adoro gli scatti in bianco e nero molto scuri e cupi tanto quanto adoro i colori alla massima saturazione di colore. Non utilizzo programmi di fotoritocco poichè non ne sono in grado e non mi piace alterare la realtà, io sono dell idea che per cogliere un buono scatto serve solo il fotografo e la sua macchina; al massimo lightroom ma in maniera molto leggera ed entro il limite delle mie capacità.
Parto con una sony alpha 200 con un obiettivo 18-70 nulla di troppo e nulla di poco.
spero di trovare in questo forum tantissimi ed utilissimi consigli e critiche sincere sui miei scatti che a breve posterò..se mai ce la farò.
Grazie dell attenzione a me dedicata, colgo l occasione per mandarvi subito un saluto a tutti!!! :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Alberto! quello che per te è lavoro, per me è una piccola passione quando torno a casa e preparo la pappa eheh bellissimo lavoro! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto su P2L Alberto !!!!!!!!
 
Alto