Cambio EOS 450D con 1D

D

diegoabc

Ospite
Mi ritrovo di fronte ad un buon affare per comprare la canon 1d a300 euro. Mi conviene o è troppo vecchia?
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Detta così vuol dire poco... Te la devi montare te o è in buono stato? Scatti? Esigenze? Tipo di fotografia praticato?
Meglio che ti presenti nella sezione apposita come da regolamento.
 
D

diegoabc

Ospite
Presentazione fatta. Ritornando sulla mia domanda. Ho seriamente voglia di passare ad una reflex migliore sia in termini di risoluzione che mi materiali dato che la 450d mi sembra troppo giocattolosa. Questo desiderio viene distrutto dalla mia scarsa possibilità economica ma oggi ho trovato questo annuncio e ho la possibilità di otre cambiare reflex senza molte spese. Non essendo molto convinto chiedo a voi più esperti. La cosa che nn mi convince e che la 1d è molto vecchia e i suoi 8mp sn molto inferiori a qualsiasi reflex oggi sul mercato. La reflex nn presenta danna funziona anche cm i suoi 40000scatti. L uso che ne farei è vario passando da foto in strada a studio . Il peso nn è un problema anche perché preferisco reflex più pesanti e stabile fatte di materiale duraturo. La questione rimane in sospeso solo sulle caratteristiche che nn so se sono superiori alla mia 450d.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Onestamente io non la prenderei... se non altro perché poi non avresti ottiche da buttarci su... e se non hai altri dindini da investire meglio che con quei 300 euro ti prendi una signora lente luminosa.
Poi il formato aps-h non a tutti piace, ma lì son gusti.
 
Alto