Campagne pubblicitarie

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Vorrei vedere abbastanza immagine pubblicitarie, ma a parte i siti web attuali non so dove cercare le vecchie foto. In particolare ero interessato a quelle della sip, risarà una raccolta di tutti i cartelloni pubblicitari.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Grandioso ... ma che te ne fai ??
Le studio. Pù che le foto in se che qui ne sono poco il messaggio che mandano e sopratutto cosa usano. Poi è bello vedere che molti messaggi della Telecom se fossero mandati oggi non avrebbero lo stesso effetto.
Un'immagine spesso è comunicativa solo in un determinato periodo storico.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bellissima idea Antonio ma penso che a parte quelle che trovi in rete sia difficile. A parte cercare in vecchi quotidiani se conosci qualcuno che li ha conservati o altri giornali. Ci sono dei collezionisti di vecchi giornali e riviste il tutto sta a scovarli. Puoi anche vedere se conosci delle persone anziane che non buttano via nulla, una volta si conservava tutto non era come adesso ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bellissima idea Antonio ma penso che a parte quelle che trovi in rete sia difficile. A parte cercare in vecchi quotidiani se conosci qualcuno che li ha conservati o altri giornali. Ci sono dei collezionisti di vecchi giornali e riviste il tutto sta a scovarli. Puoi anche vedere se conosci delle persone anziane che non buttano via nulla, una volta si conservava tutto non era come adesso ;)
Questo è vero, però io non cerco solo campagne vecchie, ma anche le nuove.
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Io lavoro nella distribuzione automatica... O meglio, scrivo software per la gestione delle aziende delle macchinette del caffè. :)
Quando vado dai miei clienti sono ovviamente pieni di calendari pubblicitari et similia... E ho sempre trovato notevole la roba Lavazza:
http://www.lavazza.it/corporate/it/lavazzastyle/calendars/2011.html
 
Alto