Canon eos 40D

Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
1
Ciao a tutti,sono un novizio che sta entrando nel mondo della fotografia con tanta voglia di apprendere,devo aquistare la mia prima macchina reflex pensavo ad una macchina fotografica usata ma semiprofessionale la canon eos 40D trovata al prezzo di 450 euro senza obiettivo,volevo sapere i vostri consigli,vi ringrazio anticipatamente e buon scatto a tutti Ciao Ciao
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
come inizio, direi che non c'è niente male, è una signora reflex, e anche il prezzo mi sembra buono... hai già pensato anche all'obiettivo da abbinarle?

ciao e benvenuto! :)
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Vai tranquillo la 40D è un ottima reflex specialmente se abbinata ad un ottimo obiettivo tipo serie L
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
131
Sesso
Maschio
Non posso che consigliartela vivamente, non te ne pentirai :ciao:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
complimenti per la scelta! :cool:
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Prendo in prestito questo post non ne apro un altro per un'utilità minima alla comune: partiamo dalla domanda finale, una 40d, o una 50d come ergonomia, peso, sentirla in mano, sono simili più alla 60d o alla 7d?