Canon per foto e video?

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
È divertente quanto lo "sportellino" della 600/60D susciti sempre discussioni: questo è un forum gentile ;) e quindi l'argomento è trattato in maniera tale. Da altre parti decisamente no! scusate l'OT

Per quanto riguarda daygoshen dovrebbe giudicare lui stesso se spendere qualcosina in più per il sopracitato monitor (per il resto le due macchine sono identiche)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ho la 600d e devo ammettere che lo sportellino lo uso spesso. considerate soltanto ogni genere di foto scattate raso terra... senza display orientabile per me sarebbe impossibile. inoltre è utile anche per fare foto a soggetti moooolto in alto quando si usa un cavalletto. insomma, io mi ci sono abituato e non riuscirei a farne a meno.
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
no io per le foto il monitor orientabile non lo uso... lo scatto in live view va bene solo su cavalletto e con soggetti immobili secondo me
 

daygoshen

Esperto
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
33
Sesso
Maschio
allora lo sportellino visto che devo usarla anche come video mi serve... quindi opto per la 600d...
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
già che se ne parla... è vero che bisogna tappare il mirino quando si scatta in live view?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
Alto