Cavalletto per Canon

S

stec2vtr

Ospite
Ciao a tutti!! Ho una Canon 400D, e vorrei comprare un cavalletto x Macro, ma anche per altre foto... Non capendo ci nulla, mi serve qualche specifica particolare per adattarlo alla mia Reflex?? Grazie a tutti x l'aiuto!!
 
S

stec2vtr

Ospite
Grazie!! Diciamo sotto i 150.... Anzi, avendo speso abbastanza cerco il miglior compromesso qualità prezzo!!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
oh mio dio ti prego no !!!
quello è il tipico modello cinese che tutte le ditte spacciano ai fotografi neofiti, facendogli solo buttare soldi ( ci sono passato pure io )

consiglio da amico, davvero, spendi bene e spendi una volta sola. Se compri un buon cavalletto ti durerà davvero a lungo e ci potrai tirar fuori anche delle belle foto, mentre se compri una cacata oltre al fatto che mosso e vibrazioni saranno i tuoi fedeli compagni, dopo poco dovrai cambiarlo perchè ne sentirai i limiti, e quindi avrai sprecato dei soldi a vuoto.

Io ti consiglio questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B002A9JN84/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=on50mm-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B002A9JN84

ora è in offerta direi di approfittare !!!
sul forum l'hanno preso in molti e tutti sono rimasti soddisfattissimi ( me compreso )...
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
S

supermariano81

Ospite
se è per fare macro vedi che abbia un altezza MINIMA davvero bassa.
io ti consiglio un manfrotto 190xprob + testa ma l hai l'imbarazzo della scelta.
certo il costo è elevato mi sa.
 
S

stec2vtr

Ospite
oh mio dio ti prego no !!!
quello è il tipico modello cinese che tutte le ditte spacciano ai fotografi neofiti, facendogli solo buttare soldi ( ci sono passato pure io )

consiglio da amico, davvero, spendi bene e spendi una volta sola. Se compri un buon cavalletto ti durerà davvero a lungo e ci potrai tirar fuori anche delle belle foto, mentre se compri una cacata oltre al fatto che mosso e vibrazioni saranno i tuoi fedeli compagni, dopo poco dovrai cambiarlo perchè ne sentirai i limiti, e quindi avrai sprecato dei soldi a vuoto.

Io ti consiglio questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B002A9JN84/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=on50mm-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B002A9JN84

ora è in offerta direi di approfittare !!!
sul forum l'hanno preso in molti e tutti sono rimasti soddisfattissimi ( me compreso )...
Ordinato!!
Consegna prevista 04/05/2012 :D:D:D:D:D:D:D:D

Grazie a tutti!!
 
Alto