HDR Centro di gravità

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie a tutti.

Achilles: Marco, grazie ... e che il quid sia con te!

Semplicemente fantastiche. La prima e' a dir poco spettacolare!!!! Solo x curiosità: HDR fatto con quanti scatti? Differenza di stop nel bracketing?
Grazie
Sono tre scatti, differenza di 1 stop e 2/3 quindi ISO 100, f 11, t 1/500 lo scatto centrale e 1/160 e 1/1600 gli altri due.

Quoto in pieno! Dà veramente l'idea di un buco nero sull'albero che attira tutto verso di sé, compreso il sole con i suoi strascichi di cuce suelle nuvole.. FANTASTICA! :adora:
Quella in cui riprendi la linea del grano però è molto più nitida, come se nella prima avessi tolto la "chiarezza".. è una scelta tua o un'implicazione dell'hdr?
Bravissimo Giulio, sulla prima ho ridotto molto la chiarezza per dare un effetto onirico. Carico anche la versione con la chiarezza normale, quale è meglio?

IMG_3722_3_4_tonemapped.jpg
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima è fantastica.. troppo bella
 

icaro 9 dita

Appassionato
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
34
Località
Vigo Rendena (TN)
Sito Web
www.mariopanteghini.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ciao,
io non sono un esperto in HDR ma devo ammettere che la prima non è male, molto d'impatto, quella del fiore la trovo fin troppo nitida, addirittura sembra scontornata ma questa è una mia opinione.
La migliore di tutte a mio giudizio è la terza.....latrovo ottima a parte il flare a sx purtroppo.
Complimenti
:ciao:Mario
 
Alto