ciao a tutti, finalmente mi presento

Axellandro

Apprendista
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
79
Sito Web
www.flickr.com
Perdonate la maleducazione, o forse più la sbadatagine e la mancanza di tempo (cerco di minimizzare le mie colpe :p) per il fatto che seguo i video e il forum di Carlo da gennaio di quest'anno e ancora non mi sono presentato, mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e sono di Taranto, in Puglia, studio informatica TPS a Bari. A dicembre 2010 ho comprato la mia prima reflex digitale, una canon 1000d con obbiettivo EFs 18-55 f/3.5-5.6 II dopo un breve uso della reflex 35mm a pellicola di mio padre che mi ha fatto incuriosire (canon av-1 con obbiettivo FD 50mm f/1.8) e di un paio di compatte economiche. Dopo aver comprato la 1000d si è fatta avanti la preoccupazione del fatto che da lì ad un mese avrei potuto chiuderla in un cassetto per utilizzarla (male probabilmente) solo in rare occasioni, fortunatamente ad oggi questa cosa non è capitata, anzi il continuo confronto con voi amici del forum e con amici con la passione della fotografia o della fotografia cinematografica mi sta servendo come continuo stimolo a cercare di capirne di più, a pensarla la fotografia più che a scattarla, perchè si, questo è l'ostacolo più grande che sto cercando di superare, non la tecnica, ma l'occhio, cosa che credo che più di tutto mi serve. Sto comunque facendo passi da gigante relativamente alla mia situazione iniziale e me ne sto accorgendo da solo, spero di continuare così!!! Grazie ancora a tutti voi. Alessandro
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Alessandro! ti auguro una buona permanenza nella nostra community! :D
 
Alto