Ciao a tutti

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, vivo a Pordenone sono ingegnere e lavoro per una impresa di costruzioni metalliche.

In effetti non sono molto esperto di forum e non sapevo che fosse buona educazione presentarsi, per fortuna girando per il forum me ne sono accorto ed eccomi qui!

Mi piace molto la fotografia e fino a pochi giorni fa mi dovevo accontentare di una compatta evoluta (la Canon G11) ... poi questa settimana (dopo 15 giorni di attesa) è arrivata! Canon 60 D con obiettivo EF-S 15-85 f/3,5-5,6 IS USM ... una bomba!!

Adoro la velocità di messa a fuoco e la risposta della reflex, adoro il bip della messa a fuoco, adoro il rumore dell'otturatore che scatta e dello specchio che ruota, adoro le immagini nitide e luminose che la macchina produce. Piccolo inconveniente: adesso non posso più dare la colpa all'attrezzatura se le foto vengono male!!!

Ringrazio tutti per le valide risorse che sono presenti in questo sito e per i video corsi che sono molto interessanti e ben fatti. Cercherò di dare anch'io il mio contributo, sicuramente in termini di domande e dubbi!

Ciao a tutti.

Andrea
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Andrea benvenuto su P2L!

Nei forum è buona norma presentarsi come hai già fatto. Adesso aspettiamo solo le tue domande, ti ricordo che prima di farle è buona norma utilizzare la funzione cerca.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Andrea! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto Andrea !
 
Alto