Cigolio pulizia automatica sensore

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimo :)
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Situazione risolta. Oggi ricevuto una 600d nuova di fabbrica con tanto di accessori. In spacchettamenti troverete la foto del kit :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ora, fatemi capire una cosa, io passo quasi sicuramente a canon contento del fatto che il centro di assistenza canon di napoli è a pochi km da casa mia, mentro quello nikon è solo a torino. E qui leggo, che nel centro di assistenza di napoli gli hanno detto che era tutto normale, e in un altro gli hanno sostituito la macchina? :eek: Viva la coerenza! Ma allora mi chiedo.

Il cps a cui rivolgermi quando succede qualcosa di brutto lo scelgo io tirando a sorte? O li provo tutti quanti finchè non mi stanno a sentire? Cos'è il secondo livello?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ora, fatemi capire una cosa, io passo quasi sicuramente a canon contento del fatto che il centro di assistenza canon di napoli è a pochi km da casa mia, mentro quello nikon è solo a torino. E qui leggo, che nel centro di assistenza di napoli gli hanno detto che era tutto normale, e in un altro gli hanno sostituito la macchina? :eek: Viva la coerenza! Ma allora mi chiedo.

Il cps a cui rivolgermi quando succede qualcosa di brutto lo scelgo io tirando a sorte? O li provo tutti quanti finchè non mi stanno a sentire? Cos'è il secondo livello?
Come ho già detto a Moonster.... lascia perdere quello di Napoli , piuttosto spediscilo a Roma ... io invierei sempre a Peschiera ...
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Fearless io a Napoli portai una compatta e mi son trovato benissimo. Solo che le compatte le spediscono in fabbrica, mentre le reflex le riparano in sede :D

Io non so se ho beccato il tecnico di turno incompetente o magari nuovo ed alle prime armi.

In ogni caso tu puoi scegliere , a fronte di un contatto con l'helpdesk canon, se portarla in zona o spedirla a Peschiera Borromeo ( praticamente sarebbe il camera service ufficiale italiano ) .

Ma forse sarà solo che a me era un problema fastidioso, magari con qualche altro difetto avrebbero risolto senza problemi.
Sinceramente qualora vi fossero altre anomalie semplici mi rivolgerei per comodità nuovamente a Napoli.
Non consegnerei mai a loro la reflex sapendo che dietro c'è un problema delicato e complicato.

Poi sono esperienze e valutazioni personali. Sicuramente tante altre persone si sono trovate benissimo.

Il mio consiglio è di non evitarli, ma solo di tenere gli occhi aperti e casomai insistere qualora capitasse un episodio simile al mio.
 
Alto