B&W Cimitero monumentale v.le Bonaria Cagliari

P

pasticciere

Ospite
Oggi vi proprongo parte del reportage che ho fatto proprio ieri al cimitero monumentale di Cagliari. Qui posto giusto un paio di foto perche' senno' sarebbero troppe. Nel caso qualcuno volesse dare uno sguardo alle altre con il sottofondo dell Ave Maria di Schubert, interpretata da Andrea Boccelli ,vi posto qui sotto il link:
http://dl.dropbox.com/u/66608977/cimitero v.le Bonaria.exe
E' un file di circa 35 mb che si scarica in tre minuti esagerando. Inutile ribadire che critiche e consigli e speriamo qualche apprezzamento sono sempre graditissimi. La lente è sempre la solita per i dati exif purtroppo non ricordo le aperture diaframma. Buona visione ;)
Macmartin Aries Mu Mr.Kaos enzo Shiro832H0W0767.jpg2H0W0783.jpg2H0W0808.jpg2H0W0818.jpg2H0W0822.jpg
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
L'ultima è bellissima past !!!
Complimenti !!!
:D
Speravo caricassi anche quella !
:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Amico mio le conversioni non mi piacciono tanto, mi mancano i bianchi, per le compo quasi perfette qualche taglio di troppo
 
P

pasticciere

Ospite
Amico mio le conversioni non mi piacciono tanto, mi mancano i bianchi, per le compo quasi perfette qualche taglio di troppo
Grazie mille kaos in alcune i bianchi erano un po bruciati e ho fatto del mio meglio ,visto che con il b/n sono un pippa :D .Ringrazio Dio per i plugin :)
Però ci manca quella della madonna con il cristo sulle gambe stile " la pietà" !
Quella nel video :p
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
alcune foto sono molto belle, ma in molte altre hai tagliato troppo i soggetti, mannaggia a te!! :rant:
stai attento alle composizioni, tendi troppo a tagliare particolari o addirittura i soggetti...! :facepalm:

p.s.: il cantante non è Pavarotti, ma Bocelli! :p
 
P

pasticciere

Ospite
alcune foto sono molto belle, ma in molte altre hai tagliato troppo i soggetti, mannaggia a te!! :rant:
stai attento alle composizioni, tendi troppo a tagliare particolari o addirittura i soggetti...! :facepalm:

p.s.: il cantante non è Pavarotti, ma Bocelli! :p
chiedo venia si è boccelli ho fatto un caos scaricando :) si in alcune i tagli son azzardati anche perche' col 135 alcune angolazioni non avevo proprio lo spazio materiale ,altre invece sono errori :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
I tagli in effetti in alcune sono esagerati, per lo più comprimono troppo il soggetto. Nell'ultima, per esempio, dove il soggetto respira hai più scena e lo scatto è stato votato il migliore all'unanimità. Ottima la nitidezza e la gestione della luce.
 
P

pasticciere

Ospite
I tagli in effetti in alcune sono esagerati, per lo più comprimono troppo il soggetto. Nell'ultima, per esempio, dove il soggetto respira hai più scena e lo scatto è stato votato il migliore all'unanimità. Ottima la nitidezza e la gestione della luce.
grazie socioo :D appena prendo qualche lente piu corta ci torno :D
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
alcune foto sono molto belle, ma in molte altre hai tagliato troppo i soggetti, mannaggia a te!! :rant:
stai attento alle composizioni, tendi troppo a tagliare particolari o addirittura i soggetti...! :facepalm:

p.s.: il cantante non è Pavarotti, ma Bocelli! :p
I tagli in effetti in alcune sono esagerati, per lo più comprimono troppo il soggetto. Nell'ultima, per esempio, dove il soggetto respira hai più scena e lo scatto è stato votato il migliore all'unanimità. Ottima la nitidezza e la gestione della luce.
i ragassoni hanno ragionissima..........;)
 
E

ettore.pisanelli

Ospite
Complimenti...una botta di vita!! :) :) :) scusa ma che lente hai usato??
 
Alto