B&W Cimitero Tedesco

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non mi convincono molto le composizioni: trovo i soggetti un po' troppo vicini ai margini delle inquadrature...e anche il b/n mi sembra un pelo troppo contrastato (per i miei gusti ovviamente:))
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Nella seconda non mi convince la composizione, ma trovo molto bella la prima, con questa linea curva che accompagna l'occhio a perdersi dietro la collinetta ;)
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Non mi convincono molto le composizioni: trovo i soggetti un po' troppo vicini ai margini delle inquadrature...e anche il b/n mi sembra un pelo troppo contrastato (per i miei gusti ovviamente:))
Sono d'accordo con te per quanto riguarda le conversioni! Ma quando sono andato lì mi si è mostrato davanti un paesaggio monocolore, Giuro che era TUTTO grigio, Luce molto bassa e grigia a causa degli alberi e delle nuvole da pioggia.. e poi quel cimitero mi ha dato l'aria di un luogo un pò trascurato.. purtroppo l'unica conversione che mi faceva ritornare un pò alla mente quell'atmosfera era questa... però non piace troppo neanche a me!

Nella seconda non mi convince la composizione, ma trovo molto bella la prima, con questa linea curva che accompagna l'occhio a perdersi dietro la collinetta ;)
Grazie! a me in realtà non convinceva molto la compo della prima ma poi una volta lavorata ho cambiato idea!

Grazie ad entrambi dei consigli! :)
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
La prima la trovo meravigliosa! :)
Grazie!!! :)

Quoto!
La prima è davvero un BW molto incisivo e ben realizzato. E' proprio questo il caso in cui dico che vale veramente la pena "pensare" una foto per il BW.

Saluti
:ciao:
Grazie!! non sò se sia propriamente un bene ma è da molto tempo che "penso" solo in bianco e nero.. Sono completamente d'accordo con te che bisogna pensare al risultato della foto post prodotta, ancor prima di scattarla!

la prima...uber alles!
Grazie ancora!! :)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
La prima è bellissima, per compo e conversione.
Ed i toni molto appropriati al soggetto. :yes:
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Grazie ad entrambi, anche se con un pò di ritardo! :D
 
Alto