Compleanno di Miss R

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Ciao Sbisa, mi sono sbizzarita in PP. Ho usato tanti flitri, livelli e curve ma guarda tutte quante a 10 massimo 20 oppacità. Nelle prime tre ho usato un filtro turchese come la giacca, nella quarta uno roza uno marone. L'unico filtro con qui ho essagerato è il hi pass sugli occhi
Grazie mille ;) Mi piace particolarmente quell'effetto!
Se lo userò sulle mie foto ti citerò!!
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
Ti faccio i miei complimenti per il reportage alla bimba:) e ancora più brava nel saper fotografare, in genere, i bambini...quando fotografo i miei figli, il 98%, vanno diritte nel cestino:(
 
T

thinkingsoul

Ospite
Le foto sono tutte belle belle complimenti! però la firma a mio parere è troppo invasiva. Sinceramente un po le rovina metti una cosa piccola e discreta è meglio perchè è un peccato.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Che meraviglia..Tagli e alcune pp un pochino spinte, ma nel complesso un book da 10, e non esagero.

Sinceri complimenti e ammirazione ;)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Ti faccio i miei complimenti per il reportage alla bimba:) e ancora più brava nel saper fotografare, in genere, i bambini...quando fotografo i miei figli, il 98%, vanno diritte nel cestino:(
Ciao Kowacs, grazie tante per i complimenti, ma che pensi anche'io ne faccio tante e ne scelgo pocche :).
Le foto sono tutte belle belle complimenti! però la firma a mio parere è troppo invasiva. Sinceramente un po le rovina metti una cosa piccola e discreta è meglio perchè è un peccato.
Ciao, sto lavorando alla firma, questi sono i miei primi tentativi, pensavo anche a un piccolo logo ma con il diesgno sono negata...
Che meraviglia..Tagli e alcune pp un pochino spinte, ma nel complesso un book da 10, e non esagero.

Sinceri complimenti e ammirazione ;)
Ciao Rokko, grazie :barmy:. Troppo buono....
 
Alto