contrapposizione

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
è rimasta senza commenti, che peccato, è proprio bella! la maf è ben gestita, e l'idea è molto interessante!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mi ha colpita subito la grande tridimensionalità che sei riuscito a suggerire con questa inquadratura e grazie alla profondità di campo.
Ottimo effetto, splendida luce, idea semplice e vincente :yes:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Concordo..un'idea semplice ma d'impatto..mi piace anche il pedone (?) centrale..lì a guardare i due contendenti come fosse l'arbitro :)
Quoto! E' proprio quello che ho pensato io.. solo che avrei preferito anche la base del cavallo nero! :p
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
è rimasta senza commenti, che peccato, è proprio bella! la maf è ben gestita, e l'idea è molto interessante!
grazie eli. sei veramente una bella persona: sempre gentile e confortante.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Quoto! E' proprio quello che ho pensato io.. solo che avrei preferito anche la base del cavallo nero! :p
Quoto Fedra! è una bellissima idea ed è ben realizzata, forse sarei stata anche un po' più bassa quasi al loro livello e avrei incluso anche la base ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me piacciono gli scacchi e questo dettaglio te lo invidio...bella composizione, bella idea e ottima realizzazione...devo dire che i tuoi scatti mi piacciono quasi sempre!!! Complimenti :applauso:
 
Alto