B&W CONVENTO SUORE BENEDETTINE, Manduria (TA)

G

Gabriele

Ospite
Ciao!...secondo me l'idea era buona, però secondo me l'inquadratura e le persone in mezzo hanno rovinato la foto...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Mi sa tanto che non piace... :(
beh diciamo che ci sono molti/troppi errori:
la foto da questa prospettiva sembra storta, le luci sulla sinistra distraggono molto e il soggetto non è ben illuminato. Magari prova a tornarci e componi un po' meglio! :)
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
beh diciamo che ci sono molti/troppi errori:
la foto da questa prospettiva sembra storta, le luci sulla sinistra distraggono molto e il soggetto non è ben illuminato. Magari prova a tornarci e componi un po' meglio! :)
si infatti ho scattato un po di fretta e c'era troppa gente.. ora che la festa è finita posso provare a fare di meglio magari scattando di fronte al soggetto :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
mi piace come hai mischiato un sacco di elementi. è confusa ma mi risulta gradevole!
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
mi piace come hai mischiato un sacco di elementi. è confusa ma mi risulta gradevole!
anche a me piace cosí però giustamente un'altra inquadratura risalterebbe meglio l'edificio ma secondo me sarebbe banale... proveró e vi faró vedere ;)
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
le luci laterali ci stanno pure bene poichè attirano l'attenzione ma si capisce che il soggetto della foto è la cattedrale alla quale però avrei dato più area sotto, è un inquadratura troppo stretta infatti hai tagliato parte del basamento e delle scale principali
 
Alto