B&W Corsia Preferenziale

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
scatto rubato domenica in giro per il centro.
Non sono molto convinto della PP, purtoppo il cielo era bruciato.
Ma il momento mi sembra bello significativo..
ciao!

Corsia Preferenziale di chiccociolla, su Flickr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Non avertene a male, esprimo di getto ciò che provo guardando la foto. Definire significativo uno scatto solo perchè riguarda un tizio su una sedia a rotelle mi fa storcere un po' il naso, visto che il contesto mi sembra piuttosto debole.
Nessuna polemica sia chiaro, come ho detto prima sono solo personalissime sensazioni espresse in parole ;)
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Non avertene a male, esprimo di getto ciò che provo guardando la foto. Definire significativo uno scatto solo perchè riguarda un tizio su una sedia a rotelle mi fa storcere un po' il naso, visto che il contesto mi sembra piuttosto debole.
Nessuna polemica sia chiaro, come ho detto prima sono solo personalissime sensazioni espresse in parole ;)
ciao Gabe e grazie del passaggio! Figurati se me la prendo a male ;)
Però non è affatto come pensi. (mi rendo conto che mi sto rapidamente costruendo qui sul forum una reputazione di cinico profittatore delle disgrazie della povera gente..:confuso:)
Anyway, il soggetto non è l'uomo in carrozzina.
Ma piuttosto il suo andare contromano sulla corsia preferenziale, incurante di tutto e di tutti (compreso il taxi che gli sta venendo incontro).
Come a dire "sai che c'è? me la prendo da solo la mia corsia preferenziale.."
Ma vabè, evidentemente non arriva.. pace! :ciao:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
....mi rendo conto che mi sto rapidamente costruendo qui sul forum una reputazione di cinico profittatore delle disgrazie della povera gente..
Ma figurati, tale pensiero non mi ha minimamente sfiorato neanche lontanamente. Come ho detto, ho solo scritto di getto le mie personali sensazioni, probabilmente dettate anche da una errata interpretazione dello scatto. Fatto sta che ho scritto ciò che mi arriva :)
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Ma figurati, tale pensiero non mi ha minimamente sfiorato neanche lontanamente. Come ho detto, ho solo scritto di getto le mie personali sensazioni, probabilmente dettate anche da una errata interpretazione dello scatto. Fatto sta che ho scritto ciò che mi arriva :)
non era riferito a te, e in realtà a nessuno di particolare..! solo che si sono create ultimamente un paio di situazioni un pò scivolose su questo argomento! :D
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Lo scena a me comunica. L'unica cosa, trovo il B/N buono nella parte inferiore della foto, viceversa un po' grigino nella parte superiore (palazzi e cielo, quest'ultimo bruciato, ma te ne sei accorto anche tu);)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Lo scena a me comunica. L'unica cosa, trovo il B/N buono nella parte inferiore della foto, viceversa un po' grigino nella parte superiore (palazzi e cielo, quest'ultimo bruciato, ma te ne sei accorto anche tu);)
Concordo !!!!
Ottimo scatto !!!!
Inizialmente aveva bloccato anche me lo scatto, ma osservandolo pian piano mi è sembrata una scena unica !
;)
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
allora non sono del tutto scemo :D
grazie ragazzi!
 
Alto