Corso full time di 8 ore di fotografia digitale di base con teoria ed esercitazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

azi30

Ospite
Spero di non andare contro a qualche regola del forum....

Nelle varie occasioni che si trovano On line mi sono imbattuto in questo corso base di Foto tenuto da un negozio abbastanza famoso qui a Genova.
Si tratta di un corso base della durata di 8 ore comprensive di pratica e teoria ad un prezzo di soli 39€ invece di 160€.
Se qualcuno della mia città o dintorni fosse interessato può iscriversi tramite il link che ho messo qui sotto. Io mi sono iscritto....
Spero di avere fatto cosa gradita a qualcuno di Voi. ciao ciao

http://www.groupon.it/in/.WQ6jnQ?nlp

Dimenticavo di dirvi che l'offerta scade alle 23.59 del 14/08. In teoria sarebbe già scaduta alle 23.59 del 13/08 ma ho visto che l'hanno riproposta anche oggi. forse perchè ci sono stati 50 iscritti..
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mannaggia sono troppo lontano... cavolo:(
 
T

Tommy

Ospite
mannaggia sono troppo lontano... cavolo:(
Iscriviti a groupon e registra la tua città di origine, vedrai che ci sono anche nella tua zona, solo devi pazientare che qualcuno lo metta on line, io a Milano ho fatto un corso esattamente come azi30 ;)
 

Willow

Esperto
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
14
Sesso
Femmina
Si trovano spesso queste occasioni sui siti che avete citato. Ma come sono questi corsi? Vale la pena?
 
T

Tommy

Ospite
Per quanto riguarda il mio corso "base" a 39 euro al posto di 190 presso un famoso fotografo di Milano, ne e' valsa sicuramente la pena, in due giornate da 4 ore l'una, teoria e pratica ed ho affinato alcune cosette che non avevo ancora ben impresso nella mente, a settembre dovrebbe esserci anche l'avanzato che attendo di vedere sul sito suo per capire che cosa offrirà di piu'....rapporto qualità prezzo decisamente interessante
 
A

azi30

Ospite
Anche io avevo qualche dubbio ma in fondo solo per rispondere a quel migliaio di domande che gli farò, penso ne valga la pena... e poi sinceramente x 39€.. difficile che non lo valga..
 

Willow

Esperto
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
14
Sesso
Femmina
Allora per la prossima volta ci faccio un pensierino... Grazie per la dritta ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto