Cullmann Nanomax 260

Luxy

Esperto
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
74
Località
trieste
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ciao ragazzi,
sarei intenzionato a comprare questo:
http://www.amazon.it/CULLMANN-NANOMAX-260-Treppiedi-CB6-3/dp/B0045HNKLK/ref=cm_cr_pr_product_top
...ingombro e prezzo mi sembrano allettanti.
Ad essere sincero ero orientato sul cullmann magnesit 525 che molti utenti si sono portati a casa
con circa 90 euro...........e che adesso ne costa 140!!!!:flame: anche se temevo fosse troppo ingombrante.
Questo nanomax regge la macchina con un eventuale, futuro, sognato 70-200???
Basta che leggi le caratteristiche: ha una portata massima di 3kg quindi sì, ma se in futuro dovessi anche comprarti un tele pesante rischieresti che non te lo tiene.:)
 

Luxy

Esperto
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
74
Località
trieste
Sesso
Maschio
Basta che leggi le caratteristiche: ha una portata massima di 3kg quindi sì, ma se in futuro dovessi anche comprarti un tele pesante rischieresti che non te lo tiene.:)
beh come darti torto...tuttavia non trascuro la trasportabilità:
magari questo riesco a portarlo anche quando esco in moto:cool:

comunque mi sembra di aver capito che i Cullmann siano prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo, o sbaglio?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
beh come darti torto...tuttavia non trascuro la trasportabilità:
magari questo riesco a portarlo anche quando esco in moto:cool:

comunque mi sembra di aver capito che i Cullmann siano prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo, o sbaglio?
Non ne ho mai avuto uno ma a quanto si dice sì.;)
 

DarkEyes

Esperto
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
4
Sesso
Maschio
Ciao, ho un Cullmann 260 con testa a sfera cb6...che dire, leggero da trasportare (è inclusa anche una sacca) e la testa tiene bene anche un corpo+ottica di un certo peso, anche se io non supererei i 2kg...ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se stiamo parlando sempre di un treppiede da 70-80 Euro, non confrontabile con i modelli Cullmann superiori o di altre marche (Benro, Manfrotto, Giottos...) per ciò che riguarda (soprattutto) la qualità costruttiva.
Sicuramente nella sua fascia di prezzo (<100 Euro) è uno dei migliori.
 

Luxy

Esperto
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
74
Località
trieste
Sesso
Maschio
Ciao, ho un Cullmann 260 con testa a sfera cb6...che dire, leggero da trasportare (è inclusa anche una sacca) e la testa tiene bene anche un corpo+ottica di un certo peso, anche se io non supererei i 2kg...ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se stiamo parlando sempre di un treppiede da 70-80 Euro, non confrontabile con i modelli Cullmann superiori o di altre marche (Benro, Manfrotto, Giottos...) per ciò che riguarda (soprattutto) la qualità costruttiva.
Sicuramente nella sua fascia di prezzo (<100 Euro) è uno dei migliori.
beh credo che per me potrebbe anche bastare, ma.....
sono tornato punto e accapo:
il magnesit 525 e' ridisceso a 88 eurozzi!:bash:
vi assicuro che 2 giorni fa era a 144!
Ma che ci fa' amazon con sti'prezzi??? O sono io che ci devo mettere piu' tabacco?
:dubbio:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Lo so bene che era a 144...booh, fanno fare su e giù ai prezzi come par loro ;)
Io l'ho ordinato mezz'oretta fa, ne rimangono solo 2...vai!!!
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Si infatti... io avevo visto una borsa lowepro a 32€ e ora è a 64€...
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, devo partire in vacanza sabato a Nizza montecarlo... e ho il cullmann 525 ho provato a portarlo un pomeriggio sul Kata 3n1 20 con il.porta treppiede ma era veramente troppo pesante quindi a Nizza e in giro sarebbe troppo... avevo pensato di prendere il nanomax 260 sempre con testa a 3 vie ma non so se sentirei il beneficio dato Chris pesa solo 800 gr in meno ed è più corto di solo 19 cm... che ne dite?? Magari nn spargendo dallo zaino Kata 3n1 20 da meno fastidio anche a sbilanciamento...
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
E

enrico-01

Ospite
il nanomax ha la testa frizionabile? la testa si puo anche staccare del nanomax?
grazie
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao nn so ma questo è il meno nn lo smontare ogni volta...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Alto