Deliria la gatta.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Uno scatto di qualche tempo fa alla mia Deliria (nome imposto da mia figlia) uno dei 7 gatti che ho adottato. ogni tanto mi diverto a dedicargli qualche scatto.
Deliria la gatta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
870
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Ti ricordi se hai scattato con treppiede? ti chiedo perché ho visto che con un 70mm hai usato un tempo di scatto di 1/60. :cool:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ti ricordi se hai scattato con treppiede? ti chiedo perché ho visto che con un 70mm hai usato un tempo di scatto di 1/60. :cool:
ciao Max, se non ricordo male ero a mano libera con il sigma 17-70 contemporary obiettivo che aveva uno stabilizzatore fantastico (aveva perchè l'ho venduto), comunque a mano libera arrivo a scattare anche ad 1/8 di secondo
 

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
438
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
870
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
ciao Max, se non ricordo male ero a mano libera con il sigma 17-70 contemporary obiettivo che aveva uno stabilizzatore fantastico (aveva perchè l'ho venduto), comunque a mano libera arrivo a scattare anche ad 1/8 di secondo
Azz...hai la mano ben ferma ! a dire il vero non ho mai provato scattare a 1/8 con un 70mm ma dubito di riuscirci senza micromosso :ciao:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Beh, già ero tua fan per le tue foto che ritengo siano poesia, adesso che ho scoperto che sei pure un gattaro, ti adoro :love:
grazie mille Mica, non sono prevalente gattaro (quella è mia moglie che li ha fatti amare anche a me) io sarei più un cagnaro (si può dire??) :D ho adottato da un paio d'anni Peghi e da circa 10 mesi Asia (che al confronto una tempesta sull'oceano è leggera brezza marina)^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Un bel gattone!! Il mio record di mano ferma è di 1,5 sec col 9 mm :D non stabilizzato (ma con stabilizzazione sul sensore)...forse una volta osai anche 2 secondi
 
Alto