Differenze tra cubo di luce e tavolo di still life

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Come nel titolo, quali sono le differenze tra cubo di luce e tavolo di still life?
A me l'unica cosa che viene in mente è che nel tavolo di still life ci sono i riflessi, mentre nel cubo no. Ma per la fotografia di prodotto cosa conviene?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La cosa migliore è il cubo appoggiato sul tavolo, o un minitavolo nel cubo! ghghhghg

Ragazzi come dicevo nel topic riesumato proprio da travis il cubo da 60 a me è arrivato, quindi appena posso metto qualche foto in questo topic, se volete
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Essendo amanti delle ombre e dei riflessi mi orienterò su tavolo still life. Comunque aspetto i tuoi scatti Fearless.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Travis9011 il 24 maggio 2011, 18:09
Rispondi citando Fearless il 24 maggio 2011, 18:08
La cosa migliore è il cubo appoggiato sul tavolo, o un minitavolo nel cubo! ghghhghg

Ragazzi come dicevo nel topic riesumato proprio da travis il cubo da 60 a me è arrivato, quindi appena posso metto qualche foto in questo topic, se volete
Ottimo direi curiosissimo nel vedere il cubo in azione eheh!Quanto l'hai pagato alla fine?
Ecco il link dell'inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200498207531 Tempo di arrivo: 19 giorni via honk kong post non tracciabile
Nessuna spesa doganale all'arrivo.
Normale dicitura gift
Ok ragazzi mi organizzo e posto qualcosa. Magari rifaccio anche il quick release plate così si fa un confronto diretto, vedo di usare pure gli stessi dati di scatto.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Travis9011 il 24 maggio 2011, 08:27
Rispondi citando antoniousa11 il 24 maggio 2011, 08:04
su total Photoshop ho visto che utilizzano sempre il tavolo still life, mica mi puoi dare il link?
Ecco QUI
"un giorno farò un corso solo per farvi capire come si piegano" -_- mai frase fu più vera!
 
Alto