B&W Dopo la raccolta...

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La trovo caotica (non lo dico necessariamente in senso negativo), non ci vedo un pattern regolare e mi viene da associarla ad un paesaggio cittadino dopo un bombardamento.. Questa è la sensazione che mi dà!
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie per il passaggio:)
una conversione diversa potrebbe cambiare qualcosa?
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Dipende da quello che volevi trasmettere te :)
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
gia' hai ragione:) .
in un certo senso, volevo dare un tono leggermente drammatico, se ti suggerisce un bombardamento, forse ho
esagerato.
c'e' un po' di confusione, ma è quello che resta dopo la raccolta, forse avrei dovuto cercare un altro punto di ripresa
invece di cercare la diagonale dal vertice basso sx a quello alto dx.
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
apprezzo sempre questi scatti agricoli in momenti meno classici (tipo girasoli sfioriti). Peró il punto di ripresa é poco efficace, magari di fronte e da una posizione più basso.
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
apprezzo sempre questi scatti agricoli in momenti meno classici (tipo girasoli sfioriti). Peró il punto di ripresa é poco efficace, magari di fronte e da una posizione più basso.
cercando di fare la diagonale, credevo di avere un punto di ripresa un po' insolito, pero' come ho scritto sopra e
come fai notare tu, non ho ottenuto il risultato che speravo.
grazie del commento:)!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ne è uscita una "texture" carina ma la foto non fornisce molti dettagli su cosa potrebbe essere il soggetto, anche il bianco e nero forse non molto contrastato penalizza l'identificazione.
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Il bianco e nero però mi piace ;) non te l'avevo scritto ;)
grazie:)
ne è uscita una "texture" carina ma la foto non fornisce molti dettagli su cosa potrebbe essere il soggetto, anche il bianco e nero forse non molto contrastato penalizza l'identificazione.
grazie del passaggio:).
a me sembrava anche troppo contrastata. il soggetto sono le stoppie di mais che restano dopo la raccolta, a me sembrava scontato, ma se mi dici cosi' vuol dire che la prox volta dovro' stare piu' attento a dare peso al soggetto che voglio riprendere.
 
Alto