Doppio consiglio su obiettivo maco e fish-eye

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Buona sera a tutti! é da un po' di tempo che vorrei prendere questi due obiettivi (o almeno uno dei due) anche perchè, essendo entrato da non molto nel mondo delle reflex, dispongo solo di un obiettivo (il 18-135 IS del kit) e trovo che questo limiti le possibilità anche se molto versatile.
Ora, venendo al dunque, avete dei consigli su quali siano dei buoni obiettivi a buon mercato (per Canon)? :)
grazie mille in anticipo
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ciao! ho letto la discussione e mi sfuggono un paio di cose:
L'obiettivo fish-eye che consigli quanto costa e dove posso trovarlo?
ah e mi potresti indicare un paio di link per entrambi gli obiettivi? grazie e scusa per il disturbo! :)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
allora per il fish vai tranquillo e prendilo su nikon discaunt,e' rivenditore ufficiale della samyang.non ti preoccupare hanno quello con attacco canon.il costo e' di 249 euro.per il macro vai tranquillo su photodigit.
Scrivi questi nomi su google e vedrai che ti vengono subito i siti,il costo del tamron e' di 320euro.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
grazie mille per la disponibilità, anche se mi sa che potrò prendere solo uno dei due visto che le mie risorse non mi permettono di prenderli entrami (al momento)! vedrò di decidermi su quale prendere... ciao e grazie ancora
 
Alto