Dunque...dunque..

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
C&C


P.S. Onestamente non saprei in quale altra sezione inserirla. Non credo possa essere considerata architettonica. Certamente non in persone, nè in ritratti. Secondo me racconta qualcosa, ha il sapore della street, del momento colto, anche se non è una persona in carne ed ossa. Per la cronasca, gli occhiali non glieli ho messi io... c'erano!
Comunque, se volete, spostatela dove credete meglio....
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Così in effetti il soggetto non dice molto, ma con un poco di PP e se cambi il titolo in "Ossimori" ...

Vedi l'allegato 16254

Ovviamente se da fastidio levo immediatamente.
Assolutamente no, scherzi! :)

Però non ho capito il senso del titolo che suggerisci. Consigli per la PP?
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Assolutamente no, scherzi! :)
Però non ho capito il senso del titolo che suggerisci. Consigli per la PP?
Perdonami Wollando, era un modo scherzoso per dire che secondo me con la sezione Street non c'azzecca molto. :D

Mi sembra la classica foto carina che si fa perché strappa un sorriso, non ci vedo dei particolari racconti se non quello che sta leggendo la statua con gli occhiali. :p
La terrei in archivio come scatto divertente senza preoccuparmi eccessivamente della post produzione. :birra:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Perdonami Wollando, era un modo scherzoso per dire che secondo me con la sezione Street non c'azzecca molto. :D

Mi sembra la classica foto carina che si fa perché strappa un sorriso, non ci vedo dei particolari racconti se non quello che sta leggendo la statua con gli occhiali. :p
La terrei in archivio come scatto divertente senza preoccuparmi eccessivamente della post produzione. :birra:
Ah, eri ironico... :rolleyes:

In quale sezione la inseriresti una foto come questa? Seriamente...
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ah, eri ironico... :rolleyes:

In quale sezione la inseriresti una foto come questa? Seriamente...
La verità?
Appena arrivato qui ne ho inserita una simile proprio in "Street" e mi sono preso (giustamente) il cazziatone e con toni meno ironici dei miei. :D
Oggi non la inserirei proprio a meno che non faccia capottare dalle risate ed in tal caso in "Off-topic".
Ma questo vale per me, probabilmente una sezione "Varie" come suggerito da alcuni in altri frangenti potrebbe rivelarsi utile, al momento non vedo una sezione adatta disponibile. :)
Da qui il mio messaggio ironico vedendo il titolo del sondaggio in evidenza in alto e la tua foto. ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dunque dunque dunque.... interroghiamo .... ?????
eheheheh
Molto divertente !!
:D
Per la PP non mi preoccuperei troppo Ale !
;)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
La verità?
Appena arrivato qui ne ho inserita una simile proprio in "Street" e mi sono preso (giustamente) il cazziatone e con toni meno ironici dei miei. :D
Oggi non la inserirei proprio a meno che non faccia capottare dalle risate ed in tal caso in "Off-topic".
Ma questo vale per me, probabilmente una sezione "Varie" come suggerito da alcuni in altri frangenti potrebbe rivelarsi utile, al momento non vedo una sezione adatta disponibile. :)
Da qui il mio messaggio ironico vedendo il titolo del sondaggio in evidenza in alto e la tua foto. ;)
Capisco quello che vuoi dire. Una sezione "Scatti divertenti" non sarebbe male in effetti. Non farà sganasciare dalle risate ma un sorriso lo potrà pure strappare... Perchè non proporla? ;) Metterla in OT mi sembrerebbe fuori luogo, dato che si tratta comunque della foto di un utente. Comunque il fatto che l'abbia inserita qua non aveva nessun intento provocatorio, non voglio riaccendere discussioni che non sarei nemmeno in grado di condurre. E sono convinto che neanche la tua risposta intendeva farlo. Ho anche chiesto ieri sera in chat delucidazioni ma non ho avuto risposta. Vediamo un po' quello che ci dicono, la proposta di questa nuova sezione però non è male, benchè sia contrario alla proliferazione delle sezioni.

Dunque dunque dunque.... interroghiamo .... ?????
eheheheh
Molto divertente !!
:D
Per la PP non mi preoccuperei troppo Ale !
;)
Grazie Enzo! ;) No, non mi preoccupo, l'ho chiesto solo perchè non avevo colto l'ironia di Alex nel suo primo intervento. :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Capisco quello che vuoi dire. Una sezione "Scatti divertenti" non sarebbe male in effetti. Non farà sganasciare dalle risate ma un sorriso lo potrà pure strappare... Perchè non proporla? ;) Metterla in OT mi sembrerebbe fuori luogo, dato che si tratta comunque della foto di un utente. Comunque il fatto che l'abbia inserita qua non aveva nessun intento provocatorio, non voglio riaccendere discussioni che non sarei nemmeno in grado di condurre. E sono convinto che neanche la tua risposta intendeva farlo. Ho anche chiesto ieri sera in chat delucidazioni ma non ho avuto risposta. Vediamo un po' quello che ci dicono, la proposta di questa nuova sezione però non è male, benchè sia contrario alla proliferazione delle sezioni.
Assolutamente, nessun intento provocatorio o polemico nemmeno da parte mia, figuriamoci. :)
Amo l'ironia e penso che sia meglio confrontarsi con un sorriso piuttosto che con la bacchettata seriosa. ;)
Ci leggiamo. :ciao:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Carina e ottimo momento colto! :D
Io l'avrei messa in oggetti ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ok io volglio la sezione MR.Kaos ... Wollando se apro una discussione scatti vertenti la riposti li ?? Ne ho un paio da buttarci :D
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
In un'ipotetica sezione "ironica" sicuramente ci starebbe, per me è una bella foto, ma non è che più sezioni aggiungiamo e meno easy diventa questo bel forum?
 
Alto