Eos 60D

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Amazon è un sito super affidabile offre ottima assistenza ai clienti e se proprio ha un problema con il prodotto te ne invia uno di qualità superiore. E' uno store presente quasi in tutto il mondo e vanta milioni e milioni di clienti.

Il prezzo è abbastanza buono poi.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bhe se è per iniziare..fai un'inizio con il botto! Pur non essendo un amante della 60D, la trovo supervalida! (scusa ma rimpiango i tempi della bella 50D), come prezzo è molto buono! Diciamo che si è abbassata molto dopo la sua uscita, vuoi per l'uscita della Nikon D7000 (che la trovo superiore), vuoi che il prezzo di lancio era troppo alto da far "concorrenza" alla 7D che è già uscita da quasi 2 anni ormai..ora il prezzo della 60D si è assestato su un prezzo più che ragionevole.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
grazie ragazzi perchè il dubbio mi è venuto quando sono andato da trony e l'ho vista a 1400€ con 17-85 is quindi quando su amazon l'ho vista a quel prezzo con 17-85 is usm o pensato che ci fosse qualcosa che non andava. ero sicuro che costasse di meno ma non così tanto.

bhe se è per iniziare..fai un'inizio con il botto!
no vabbè gia scattavo con la 400 D che però è di mio padre ora voglio la mia..
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
grazie reggae ma tu ci hai mai comprato da quel sito?
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sì, ho comprato la 60D + il canon 70-300 + il sigma 17-70 + altri accessori (scheda SD, polarizzatore, paraluce compatibili).
Come ho già scritto in altre occasioni, il sito ha ottimi prezzi, come difetto è che non c'è tantissima scelta, ma soprattutto che le tempistiche di consegna sono lunghe (lo stesso sito NON ne fa mistero, anzi lo mettono in chiaro fin da subito). In ogni caso le tempistiche sono rispettate: a me avevano detto 10 giorni di consegna e 10 giorni sono stati. Presumo che il ritardo dipenda semplicemente dal fatto che non hanno magazzino (per avere meno costi) e quindi si fanno spedire la merce da qualche altra sede europea
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
scusate mi introduco qui evitando di dover aprire una ulteriore discussione, volevo chiedere, visto che non ho mai acquistato da amazon come funziona quando porta che il prodotto è disponibile presso i loro rivenditori e non presso di loro?
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
scusate mi introduco qui evitando di dover aprire una ulteriore discussione, volevo chiedere, visto che non ho mai acquistato da amazon come funziona quando porta che il prodotto è disponibile presso i loro rivenditori e non presso di loro?
amazon (per fartela breve)presenta la merce di svariati negozi a loro affiliati,come ti è stato detto è super affidabile la merce ti può essere consegnata in 24 ore come info da sito con piccolo sovraprezzo,se hai problemi li chiami e non paghi nemmeno la telefonata e ti richiamano loro. se la merce non viene consegnata il giorno stabilito ti rimborsano le spese di spedizione come è successo a me, mai avuto nessun problema in 5 anni di utilizzo anche dagli usa (amazon.com)
 
Alto