Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
complimenti per la bestiola! Dai solo a un passo dalla 5d;) tornando sulla foto forse hai ragione, era una sensazione a prima vista. Cmq la foto mi piace molto, il bianco di sfondo è reale o l'hai aggiunto in PP?
realissimo..non so fare queste cose in pp :( su fb ci sono anche le foto di backstage!! eravamo in studio, sfondo bianco, 2 fonti di luce...una collegata al flash :)

ho inserito 2 foto, ma siccome sono entrambi con sfondo bianco sembra una sola!! :) dentro l'ottica c'è il suo occhio!...ps: la macchina fotografica che ho usato era sua :)

La prima è bellissima!!! Bentornata!!!! ;)
grazie!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissima la prima foto, complimenti per la 7D, è un macchinone!

piccolo OT: Le parti meccaniche al posto di quelle umane, come l'obiettivo nell'occhio, mi ricordano tantissimo half life 2. Se non avete mai giocato a questo capolavoro della grafica e della fisica, dovete assolutamente procurarvelo
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
complimenti di nuovo allora! Io non vedo nessuna ombra sullo sfondo!
Dipende da come disponi le luci, le abbiamo messe in modo che non creassero ombre, e si sono posizionati loro in modo che quelle leggere che sarebbero venute non rimanevano "in campo" :)... ovviamente mi hanno aiutato, perchè io sono più "fotografa" da esterna :)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Bellissima la prima foto, complimenti per la 7D, è un macchinone!

piccolo OT: Le parti meccaniche al posto di quelle umane, come l'obiettivo nell'occhio, mi ricordano tantissimo half life 2. Se non avete mai giocato a questo capolavoro della grafica e della fisica, dovete assolutamente procurarvelo
Grazie mille.. Si si è un macchinone da spavento!!! ho notato subito la differenza di qualità fotografica..e non appena imparerò ad usarla come dio comanda probabilmente la noterò maggiormente!! ahahahahhaha :)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
complimenti!!! sei bravissima! :)
a..
anche io voglio la 7d :sbav:
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
sono indeciso :)
se compro la 7d poi dovrò farmi bastare il 50 mm
se compro la 60d avrò il 50 mm + il 17-85
anche vero che le ottiche arriveranno col tempo.... quasi quasi..
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
sono indeciso :)
se compro la 7d poi dovrò farmi bastare il 50 mm
se compro la 60d avrò il 50 mm + il 17-85
anche vero che le ottiche arriveranno col tempo.... quasi quasi..
guarda io ho preso la 7D con obiettivo 15-85 che è una figata, non mi fa mancare nulla e, ho anche il 50 mm... ho venduto il 55-250 che presi tempo fa..Non lo usavo e non mi serviva a granchè... cmq se ti interessa questo è il kit che ho preso, negozio serissimo on line, spedizione IMMEDIATA! http://www.fornitureconti.it/canon-eos-7d-kit-15-85-is-canon-italia-230C10.phtm :)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
guarda io ho preso la 7D con obiettivo 15-85 che è una figata, non mi fa mancare nulla e, ho anche il 50 mm... ho venduto il 55-250 che presi tempo fa..Non lo usavo e non mi serviva a granchè... cmq se ti interessa questo è il kit che ho preso, negozio serissimo on line, spedizione IMMEDIATA! http://www.fornitureconti.it/canon-eos-7d-kit-15-85-is-canon-italia-230C10.phtm :)
è lo stesso negozio dal quale sto comprando io...
il mio budget però è di circa 1300 euro... l'indecisione è solo questa. meglio una 7d + 50mm o una 60d + 17-85 e 50mm? :)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
è lo stesso negozio dal quale sto comprando io...
il mio budget però è di circa 1300 euro... l'indecisione è solo questa. meglio una 7d + 50mm o una 60d + 17-85 e 50mm? :)
non conosco la 60D ma posso dirti che la 7D è un orgasmo a ogni scatto :)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Beh...bentornata! :D
La prima è veramente ben fatta! Ha una marcia in più quella foto. Bianco e nero ben trattato...Complimenti...
La seconda, invece, non la trovo così speciale (anche se rimane un buon lavoro)... ;)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Beh...bentornata! :D
La prima è veramente ben fatta! Ha una marcia in più quella foto. Bianco e nero ben trattato...Complimenti...
La seconda, invece, non la trovo così speciale (anche se rimane un buon lavoro)... ;)
Grazie!!!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
La prima ha un limite nella conversione, è bianco e nero ma non vedo bianco, e la cosa strozza un pò la foto.
La seconda è un pò anonima a dire il vero, i soggetti non hanno dato il meglio di loro in posa.
La posa della seconda è voluta perchè doveva richiamare in qualche modo il titolo dell'album :) per quanto riguarda la prima..in che senso non vedi il bianco? :confuso:
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
La posa è buona non dico questo. Dico che i soggetti però secondo me non ti hanno regalato quel di più, sembrano poco convinti, poco presenti.
Sulla prima, intendo che nella conversione al bianco e nero, al di là della scelta dei toni chiari molto aperti, noto come una riduzione delle possibilità di bianco e nero: tutto parte da nero ma si ferma grigio chiaro, strozzando la scala cromatica. C'è come un tappo.
Dovevano sembrare poco convinti!!!!!!! poi non sono modelli quindi è facile che possano dare questa impressione.. per quanto riguarda la prima, capisco cosa intendi, però penso sempre che la conversione e la post produzione (me ne convinco sempre di più) siano alla fine del tutto personali, che seguono il gusto di una persona... non ci sono regole, e non essendocene è giusta anche l'impressione che hai avuto tu :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
molto bella la prima, bello il b & w!
concordo, però, con chi dice che i modelli non abbiano dato il meglio di sè, soprattutto quello di sinistra. Capisco che dovessero adattarsi al titolo ma potevano essere più espressivi...
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
molto bella la prima, bello il b & w!
concordo, però, con chi dice che i modelli non abbiano dato il meglio di sè, soprattutto quello di sinistra. Capisco che dovessero adattarsi al titolo ma potevano essere più espressivi...
hahahahahaha ringrazia/o che ha avuto quell'espressione!! ci lotto sempre con lui perchè è uno stoccafisso!hahahaha
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
eh mi sa tanto che l'unico modo è pagarli! ahaha
 
Alto