Flash SB900 a 150 €, truffa????

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
MOD: ho spostato la discussione in illuminazione da studio e flash
 
P

Pasticca87

Ospite
sono indeciso se acquistarlo, già lho contattato e gli devo fare il bonifico domani mattina!! Non vorrei perdere 150 € :cool:
 
F

Franko

Ospite
Ripeto: verifica la sua reputazione sul nikonclub.it! Se possiede la nital card -come sostiene-, deve essere necessariamente iscritto alla community e aver registrato il flash!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io ho solo il suo nome, come si fa???
bhe registrati al forum del nikonclub e chiedi che stai pensando di acquistare questo flash da questo tizio, e vedi se loro lo conoscono e se è affidabile o meno. Può essere che non lo conoscano eh, però prova...
 
P

Pasticca87

Ospite
F

Franko

Ospite
Hai fatto bene, anche perchè se un prodotto Nital non viene registrato, perde l'estensione di garanzia ;)
 
P

Pasticca87

Ospite
Hai fatto bene, anche perchè se un prodotto Nital non viene registrato, perde l'estensione di garanzia ;)
La sua risposta: ma io nn lho registrato sul sito della nital, quello serviva per prolungare la garanzia di un ulteriore anno, invece di due tre!!

Vi rendete conto???
Se uno gli chiedeva il ritiro di persona diceva che l'aveva già venduto!!
Non credo che sia la stessa persona dell'esempio di truffa che ho messo, ma ce ne sono una montagna!!
Un mese fa sempre su ebay annunci ho contattato uno per un flash, mi puzzava un po' la cosa e dopo aver concluso (per finta) il tutto facendo un bonifico e annullarlo dopo 2 secondi per avere la contabile lo contatto cn un'altra email e indovinate un pò??? Mi rivende un'altra volta il flash che avevo acquistato io due ore prima!!
 
Alto