B&W fontanella

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Composizione a parte, che è un po' troppo centrale, il bn lo vedo un po' grigino.. cercherei di valorizzare i neri e i bianchi.. ma attento a non perdere troppi dettagli chiudendo troppo le ombre o aprendo troppo le luci ;)
 
F

frank65

Ospite
Composizione a parte, che è un po' troppo centrale, il bn lo vedo un po' grigino.. cercherei di valorizzare i neri e i bianchi.. ma attento a non perdere troppi dettagli chiudendo troppo le ombre o aprendo troppo le luci ;)
grazie x i consigli fedra

Composizione a parte, che è un po' troppo centrale, il bn lo vedo un po' grigino.. cercherei di valorizzare i neri e i bianchi.. ma attento a non perdere troppi dettagli chiudendo troppo le ombre o aprendo troppo le luci ;)
cosa ne pensi di questa
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Mi sa che hai pastrocchiato un po' nella correzione. Ti suggerisco di intervenire semlicemente nei livelli, PS o Lightroom che sia, con questi valori.

Cattura.JPG
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
mi sa di si, gabepix ci rinuncio:flame:
Perchè rinunciare? Prova i valori che ti ho suggerito. Se ti demoralizzi così al minimo ostacolo corri il rischio di restare ad un punto fermo, puoi contare su tutta la mia collaborazione se hai bisogno.
 
F

frank65

Ospite
Perchè rinunciare? Prova i valori che ti ho suggerito. Se ti demoralizzi così al minimo ostacolo corri il rischio di restare ad un punto fermo, puoi contare su tutta la mia collaborazione se hai bisogno.
ok ci riprovo grazie x l'incoraggiamento
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
MOD: inserito prefisso "B&W" al titolo.
 
Alto