Fotomanipolazione - Tra i papaveri

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie Enzo, se mi dai il materiale ed il permesso di usarlo, sarò lieto di realizzare qualcosa in merito :)
:eheh:
Hai già qualche idea ?!?!
Chiedimi in che posa mi vuoi e mi organizzo ben benino !
:p:p:p:p
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
A me va bene tutto, poi ci penso io a stravolgere :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Questa la voglio vedere!! :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Più che parlarne, facciamolo. Una foto a figura intera magari, da inserire in un contesto a scelta La posa è libera :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Io da diversi giorni guardo, sbavando incredula :sbav:, i tuoi lavori... solo ora decido di commentare perchè in effetti non so proprio cosa dire se non che sei veramente un artista con i contro-attributi! Massima stima, ti assicuro che se mettessi in vendita dei tuoi lavori sarei una cliente! Davvero, sei grandissimo! Non solo per la realizzazione, che a me pare lavoro alieno da tanto che è curato e studiato e impeccabile e difficile, ma anche per la tua capacità di immaginare questo tipo di scene che poi traduci in immagini... c'è una poesia e una magia nei tuoi lavori che mi colpisce profondamente :timido:, i miei complimenti vengono dal cuore!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
messaggi uniti
Qui puoi trovare alcune mie foto ... ovviamente... se non vanno bene ... ne preparo una nuova tutta per te !
:p

http://carlo.spiritix.eu/forum/index.php?threads/portraits-raduno-campano-1°-aprile-2012.12626/
Ci penso e ti faccio sapere immantinentemente :yes:

Io da diversi giorni guardo, sbavando incredula :sbav:, i tuoi lavori... solo ora decido di commentare perchè in effetti non so proprio cosa dire se non che sei veramente un artista con i contro-attributi! Massima stima, ti assicuro che se mettessi in vendita dei tuoi lavori sarei una cliente! Davvero, sei grandissimo! Non solo per la realizzazione, che a me pare lavoro alieno da tanto che è curato e studiato e impeccabile e difficile, ma anche per la tua capacità di immaginare questo tipo di scene che poi traduci in immagini... c'è una poesia e una magia nei tuoi lavori che mi colpisce profondamente :timido:, i miei complimenti vengono dal cuore!
Un commento del genere lascia senza parole, eppure di solito non mi mancano di certo.... Ma sono proprio parole come queste che rendono così piacevole ed invogliano a realizzare qualcosa per condividerlo con gli altri..
così, semplicemente.. per il solo gusto di farlo e provare a comunicare uno stato d'animo.
Questo ripaga più di ogni altra cosa..
Grazie, altrettanto di cuore, a te.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Meno male che ti ha lasciato senza parole... altrimenti chissà....... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Alto