Frammenti del Nord

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alcuni degli scatti che ritengo più significativi del mio Erasmus e che quindi voglio condividere con voi!
Che dite?

paesaggio4.jpg

paesaggio.jpg

paesaggio2b.jpg

mod: rimosso il tag /B, siccome non va in grassetto. antoniousa11.
 
F

Filosofo88

Ospite
Posti stupendi!!! mi piace l'ultima, la seconda è um po' troppo satura e mi sembra pendente... la prima non mi dice nulla...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo con filosofo: la seconda ha colori un po' troppo finti: desaturerei un po' anche perchè la composizione mi piace molto (forse avrei dato appena appena un po' più d'aria in basso).:)
Nella terza si nota molto rumore nelle nuvole.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Dove sono questi posti? Cmq foto spettacolari, però la terza mi piace più delle altre! ;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Allora la prima foto non mi piace... la secconda quoto con il mio amico filosofo e aggiungo che la vignettatura nn mi piace proprio ( solitamente a me piace) ma in questa foto nn ci sta'.. mentre la terza hai tagliato il lampione...le nuvole hanno i bianki troppo bruciati...e hai saturato troppo i verdi tanto che hai saturato pure i campanili! secondo me c'è anche un po di aberrazione cromatica nel lampione.... ciaoo
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la seconda e la terza bellissima ma scusami non potevi lasciarle normali.....la seconda colori troppo saturi..e la terza sembra un po di rumore...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la seconda e la terza bellissima ma scusami non potevi lasciarle normali.....la seconda colori troppo saturi..e la terza sembra un po di rumore...
te le riposto al naturale senza alcuna manipolazione (calcola che sono state fatte quando ancora avevo una nikon da 4megapixel!!)

DSCN3079.JPG

DSCN3058.JPG
 
F

Filosofo88

Ospite
molto meglio al naturale la fontana, per l'altra potresti raddrizzarla e aumentare il contrasto e vedere come viene...
 
Alto