fumare

M

mayfarax

Ospite
tentar non nuoce... stavo sperimentando alcune particolarità del bianco e nero e poi mi sono accorta di questa, foto mi ha colpito... vorrei sentire le vostre critiche...IMG_1257.JPG
 

seiquattro

Esperto
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
46
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
il volto del soggetto non è definito poi troppo bianco in fondo e forse anche il vetro che riflette non aiuta. Scusami per le critiche comunque ottimo lo spunto.
 
M

mayfarax

Ospite
grazie per i commenti!! comunque non mi ero preparata per farla. il fatto che la persona sia poco chiara, frutto della differenza di luce da dentro a fuori, l'ho interpretata come una cosa positiva, come se il soggetto potesse essere chiunque... ma se mi fossi spostata due centimetri a sinistra non sarebbe venuto quel bagliore oltre la tenda...
sarebbe venuta sicuramente più piacevole... grazie ancora...
 
M

mayfarax

Ospite
prova a recuperare la luce in volto del ragazzo.. e scurire le strisce nere della tenda...
sinceramente... sono contraria a modificare le foto... credo che il bravo fotografo sia quello che coglie il momento e il soggetto giusto, nel modo giusto... ogni tanto mi piace modificare qualcosa nelle foto... ma poi non la sento più tanto mia, o non sento il merito della cosa....
comunque grazie del consiglio...
 
Alto