gessetti..........

M

matte83

Ospite
foto molto fica.....complimenti, anche a mio gusto personale concordo con nemor
 
T

Tuics

Ospite
allora li coloravo tutti....non c'e nera uno bianco........:rotfl:
mi è partito l'embolo artistico e ho voluto colorare solo qualche gessetto "random"......;)

grazie cara......:bacetto:
Vero però così è una cosa fatta a metà.. magari come significato intrinseco: solo il gessetto che è nelle mani dell'artista si colora :rotfl:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
foto molto fica.....complimenti, anche a mio gusto personale concordo con nemor
grazie
ottima over..il color pass ci sta da dio!!complimenti...
grazie mille zac
Vero però così è una cosa fatta a metà.. magari come significato intrinseco: solo il gessetto che è nelle mani dell'artista si colora :rotfl:
bhe questo è del tutto soggettivo, credo che queste cose variano da artista ad artista.......;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tenera.. mi trasmette questo... molto bella
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
Non male mio caro... anche se non sono un appassionato di desaturazioni parziali varie ed eventuali... in questo caso funziona e ci immerge nell immagine . peccato che la texture dello sfondo non sia uniforme :)
 
T

thinkingsoul

Ospite
continuo a dire che ogni tanto potresti postarne una brutta solo per solidarietà :)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi piace molto l'idea del color pass , questo tipo di PP mi attrae , solo darei un po di saturazione in più ai gessetti anche se lo so che i gessetti appaiono sempre un po sbiaditi , :applauso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Non male mio caro... anche se non sono un appassionato di desaturazioni parziali varie ed eventuali... in questo caso funziona e ci immerge nell immagine . peccato che la texture dello sfondo non sia uniforme :)
grazie mio caro
Veramente una bella foto!!!!!!
grazie
Moooolto bella!! Complimenti
grazie mille
continuo a dire che ogni tanto potresti postarne una brutta solo per solidarietà :)
he he he....grazie
Mi piace molto l'idea del color pass , questo tipo di PP mi attrae , solo darei un po di saturazione in più ai gessetti anche se lo so che i gessetti appaiono sempre un po sbiaditi , :applauso:
rovinerei l'atmosfera.....;)
Davvero bella.... ottimo scatto!
grazie sei molto gentile
 
Alto