GIORNATA da VOLONTARIO

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ciao ragazzi,oggi vi porto con me a prestare servizio volontario al 118 dove ho trascorso anche il 31 in chat con Zac, non guardate la qualità delle immagini sono fatte così per chi è curioso di vedere questo mondo dove noi anzichè andare in ferie trascorriamo il nostro tempo libero, al tal proposito mando un saluto a tutti i volontari...
ore 07,00 divisa pronta

arriviamo in postazione alle 7,45

e diamo il cambio ai colleghi, la nostra camera misura 4x3 ci sono due letti il frigo un computer privato (non si può usare)e una tv qui si dorme si mangia e si fà passare il tempo(6ore almeno).......non è proprio il Grand hotel ma...

questo è il nostro giardino mozzafiato...

di fronte alla nostra camera abbiamo questo

qui lo fatta mossa apposta tanto si capisce


ora vi presento il mezzo di soccorso avanzato chiamato M.S.A.

interno devi sapere dovè tutto il materiale a disposizzione


omaggio a p2l sui miei comandi(sirena lampeggianti ecc.)

si controlla tutto e si compila la chek list non guardate la faccia il mio collega:p

5mn di pausa

visto che è una mattina tranquilla andiamo al lavaggio è pur sempre un mezzo sanitario e và tenuto pulito

vi presento il medico(sx) e infermiere

è ora della pappa.....

finalmente il cambio ma tempo di arrivare e sono già in uscita per un nuovo intervento e mi mandano un saluto affettuoso

spero che questo tour vi sia piaciuto,per me si ritorna il 06/01/2012 dalle 20 alle 24 olè
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Bel lavoro...e poi, dato che anche io sono volontario (e infermiere), non posso che complimentarmi doppiamente per il reportage! :birra:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bel servizio romano! complimenti a te e complimenti al servizio che date alla comunità :applauso:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
che dire....meno male che c'è ancora brava gente che sa anche riservare parte del suo tempo a chi ne ha bisogno senza chiedere in cambio niente più di un sorriso....:1st: :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Romano non posso che darti i complimenti e poi non pensavo proprio fossimo colleghi, sono VdS della CroceRossa da 15 anni e non posso che ringraziarti per aver mostrato parte del nostro mondo, ora che mi hai dato l'idea realizzerò qualcosa di simile.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ragazzi siete fantastici sono persone come voi che ci danno la forza per continuare.Mac a marzo sono 27 anni di servizio come milite......... un "mi piace a tutti"
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO ci litigo tutti i giorni con voi :rotfl: !! Mi mettete sempre l' ambulanze in mezzo ai piedi e non posso caricare :flame:.
Se lavori nel pavese mi sa che ci conosciamo !!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti per l'impegno che mette chi, come te, fa queste cose...e grazie per averci fatto partecipare alla tua giornata, seppur semplicemente guardando un monitor;)
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
bel report Romano ;)
un grazie grande così di tutto cuore, anche perché dei tuoi colleghi mi hanno raccolto dalla strada non più di quattro mesi fa... GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI :applauso:
 
Alto