I dettagli delle auto d'epoca

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ecco il secondo post ed ultimo post delle auto d'epoca.
A voi le foto:


Pontiac di antoniousa11, su Flickr


Ferrari di antoniousa11, su Flickr


Alfa Romeo di antoniousa11, su Flickr


Ferrari dino davanti di antoniousa11, su Flickr


Fanalino di antoniousa11, su Flickr


Fiat 500 di antoniousa11, su Flickr


Ferrari Dino-Retro di antoniousa11, su Flickr


Interni di antoniousa11, su Flickr


Alfa Romeo di antoniousa11, su Flickr

I commenti sono sempre graditi. L'intero set lo trovate su flickr al seguente link: http://www.flickr.com/photos/antoniousa11/sets/72157627110786433/with/5973718880/
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
le foto in sè non mi piacciono molto, meglio le altre...
inoltre trovo che in alcune hai un po' esagerato con la nitidezza in pp! :)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimneti per le foto hai datto un tocco in piu' che manca alle machhine d'epoca ... l'unica cosa penso che hai esagerato con la nitidezza in pp. per il resto grande la dino ferrari..;):3rd:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bravissimo, mi piacciono tutte per un motivo o per l'altro...in Ferrari e Ferrari Dino avanti/retro sei riuscito a dare alla pp un look anni 70 veramente azzeccato (foto vintage? magari se ne potrebbe parlate in un altro topic...;)); la Pontiac così com'è dopo la pp ha un fascino particolare che ricorda un po' le supercar di Fast & Furious, ma anche certi videogiochi tipo Need for Speed, non so se rendo l'idea, ma è molto accatticante.:yes:Fanalino e Alfa Romeo (particolare): mi piace molto il risalto che hai voluto dare alle cromature esasperandone lucentezza e contrasto, avrei provato a farlo anche in Alfa Romeo(totale), che comunque è bella anche così (magari si potrebbe provare a rendere lo scatto ancora più "antico" e nostalgico).:)Bellissima anche Interni per il bel gioco di luminosità che sei riuscito a dare e l'ottima gestione del b/n a mio avviso. :applauso:

Ah, dimenticavo Fiat 500, che secondo me è la foto un po' meno originale (se non altro come pp), ma comunque buona...forse perchè passa un po' inosservata rispetto alle altre che a mio avviso sono tutte ottime!;)

mod: post uniti. antoniousa11
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per gli ultimi commenti.

Zero per Alfa romeo ci sto facendo delle cosucce con post produzione "pazza".
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
I riflessi sulla carrozzeria della pontiac (prima foto) mi fanno impazzire...GooD ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Fanalino la migliore.
Anche alfa romeo, mi piace moltissimo il fatto che si intraveda anche la casa che sarà in stile contemporaneo (della macchina intendo!).
Alcune delle altre veramente un pò troppo sature!
 
Alto