I.robot

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ciao, oggi volevo uscire a fare qualche foto ma il temporale mi ha bloccato a casa e, non sapendo che fare, ho fotografato Sonny (il robot del film), la foto tuttavia non è venuta esattamente come speravo ed è per questo che la posto, con la certezza che voi saprete aiutarmi! :)

http://www.flickr.com/photos/juku91/5815958897/ ciaoo!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Innanzitutto I Robot è un bellissimo film uno dei miei preferiti. Ma esistono davvero dei modellini?

Nell'immagine secondo me i riflessi non sono il massimo. Che attrezzatura hai utilizzato?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
sisi è un busto a grandezza naturale! :)
eh mi sa che è questo il problema, io non ho attrezzatura al momento...scatto con quello che ho a disposizione purtroppo e ieri avevo solo una lampada! XD
ah e per lo sfondo nero ho usato una giacca in velluto!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
GRANDEZZA NATURAALEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
O.O
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
direi che lo sfondo nero è ben riuscito, è proprio nero e non si vede affatto che dietro c'è una giacca!
la lampada era puntata direttamente sul volto? perché secondo me l'unico "problema" sono i riflessi sul mento e appena sopra il labbro che sono troppo forti...per il resto l'idea di mezzo viso in ombra è perfetta. dovresti solo riuscire a non avere una luce diretta altrimenti correggi un pochino in PP per eliminare i riflessi più fastidiosi! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
grazie mille per i consigli, appena ho tempo li metto in pratica...per la composizione che ne dite?
@linda: in effetti lo sfondo (per aver usato una giacca in velluto nero) è venuto meglio di quanto mi potessi aspettare! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
molto bella, da un senso di spersonalizzazione dell'umanità! molto bello anche il tono della foto!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
era l'edizione speciale del dvd! :) grazie, anche se non vedo l'ora di avere un mini studio per questo tipo di foto!
 
Alto