Ikea style

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Taxi Barcellona di RMFearless, su Flickr

Visto che non riuscivo a fare una foto la museo in santa pace, a causa del traffico ho rigirato la situazione a mio favore ispirandomi al classico poster di NewYork che si vende all'ikea:



EDIT: Io sto postando le foto a 1920 x 1200 formato 16:10 su flickr, per poterla vedere a schermo intero su schermi full'hd però poi i visitatori la vedono solo fino a 1600x1000 come mai?

EDIT2: enzo un altro color pass per te:trollface:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
manca un pelo di contrasto nei mezzitoni ... per il resto non mi pronuncio !
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
manca un pelo di contrasto nei mezzitoni ... per il resto non mi pronuncio !

Non lo so sul mio la vedo bene. Forse con la gamma a 1.8, ma con la 2.2 sembra equilibrata. Tu la stai vedendo dal monitor del portatile? In LR mi pare il contrasto fosse 30. Se aumento ancora i bianchi e neri partono ancora di più. Proverò a rifarla diversamente
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non lo so sul mio la vedo bene. Forse con la gamma a 1.8, ma con la 2.2 sembra equilibrata. Tu la stai vedendo dal monitor del portatile? In LR mi pare il contrasto fosse 30. Se aumento ancora i bianchi e neri partono ancora di più. Proverò a rifarla diversamente
la sto guardando dal portatile...ovviamente sei meglio attrezzato di me per verificare la conversione Bobby .
Anche se a volte preferisco avere dei neri/bianchi assoluti . Insomma...avere tutta la gamma di sfumature tra bianco e nero per me è un punto in più ... l'opposto di quello che fa dude , per intenderci !
Muahauahuah ( sono già in clima partita ) :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
la sto guardando dal portatile...ovviamente sei meglio attrezzato di me per verificare la conversione Bobby .
Anche se a volte preferisco avere dei neri/bianchi assoluti . Insomma...avere tutta la gamma di sfumature tra bianco e nero per me è un punto in più ... l'opposto di quello che fa dude , per intenderci !
Muahauahuah ( sono già in clima partita ) :D

E invece ti sbagli, perchè pure se ho il monitor nuovo e calibrato, non deve succedere che tizio o caio vedano la mia foto e trovino dei difetti.
Non perchè la foto mie foto debbano essere perfetta, perchè non lo saranno mai, ma perchè voglio che tutti la vedano bene.
Quindi non farò mai il discorso del tipo il mio monitor è meglio del tuo quindi io ho ragione e tu torto.
Quando postproducevo dal portatile non avevo tutti i dubbi che ho ora, dannazione!

ehehheh eho capito che dici, in pratica come faceva michele. La rifaccio diversamente e vediamo se la vedi meglio.

Ma dopo la partita chiaramente! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E invece ti sbagli, perchè pure se ho il monitor nuovo e calibrato, non deve succedere che tizio o caio vedano la mia foto e trovino dei difetti.
Non perchè la foto mie foto debbano essere perfetta, perchè non lo saranno mai, ma perchè voglio che tutti la vedano bene.
Quindi non farò mai il discorso del tipo il mio monitor è meglio del tuo quindi io ho ragione e tu torto.
Quando postproducevo dal portatile non avevo tutti i dubbi che ho ora, dannazione!

ehehheh eho capito che dici, in pratica come faceva michele. La rifaccio diversamente e vediamo se la vedi meglio.

Ma dopo la partita chiaramente! :D
scè la partita sta lunedì sera eheheh era solo per paraculare il romano li ...

Per la questione più importante invece , secondo me è quasi impossibile vedere tutti la stessa foto , ma è un discorso che va al di là della tua foto !
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bell'idea!! Ottima!!
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Anche se lo stile della foto è molto utilizzato io la trovo davvero piacevole...la macchina in movimento è quel quid in più :)
 
Alto