Il bello di nn avere un cavalletto..

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Tastino0 il 14 giugno 2011, 13:56
.. Chi nn si iscrive gode solo a metà. E farà piovere per tutta l'estate.
azz! è già tutto giugno che piove!!!...sono diventata fan prima di leggere la tua maledizione, speriamo che ciò mi assicuri bel tempo per i prossimi mesi! ;)
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
oggi pomeriggio corro ad iscrivermi....
ti voglio fare i complimenti per le foto....la prima mi ha lasciato a bocca aperta per ciò che sei riuscito a creare la seconda spettacolare come tutte le tue foto del resto....chissà se un giorno riuscirò solo ad avvicinarmi per ora mi incanto a guardare le tue.....
 
F

Franko

Ospite
Rispondi citando Tastino0 il 14 giugno 2011, 13:56
Siete tutti invitati cmq alla Fan Page di Facebook con contenuti speciale ed esclusivi.

https://www.facebook.com/Tastino0Photography0 Per chi ha Twitter ci leggiamo invece su twitter.com/tastino0


.. Chi nn si iscrive gode solo a metà. E farà piovere per tutta l'estate.
Come tuo fedele discepolo..ero già iscritto! :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bravo hai seguito il mio consiglio di mettere la foto sul forum, visto che successone! Guai a dire che è brutta!



In realtà sto solo cercando di farmi dare la ricetta! Se vuoi possiamo barattare per quella della vera pizza napoletana, guarda che c'è gente che all'estero ci ha fatto una foruna!
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ho seguito il tuo consiglio, si, e ho creato questo topic. E quante soddisfazioni!
Sono lusingato dalla tua offerta e solo a pensarci mi vien fame ma la mai ricetta personale ancora me la tengo ben stretta, è una mia esclusiva.

Resta sintonizzato per la foto del giorno che caricherò tra poco, ci saranno dei toni da paura ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il fatto che tu abbia creato questo topic non fa altro che rafforzare quello che penso da un pochino di tempo e cioè che anche gli utenti del forum non fanno particolare attenzione alle nuove foto caricate !!!!!
Io per quanto posso sono molto attento a spendere una parola per chiunque , proprio perché penso che almeno tra noi pochi assidui frequentatori sia il minimo segno di rispetto !!!!!!!!!!
Pensa che c'è anche gente che cura solo i propri di topic, senza curarsene troppo !
Forse sarò io esagerato ... bho !
Io ti seguo da molto, anzi forse proprio dall'inizio , ma non ho FB. Mi merito almeno un cielo coperto invece di pioggia !?!?
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ti capisco enzo, e ti ringrazio.
Dal canto mio posso solo dirti che se a volte manco o nn commento nn è per megalomania o arroganza, ma solo per mancanza di tempo. Ricevo così tante email e commenti, richieste e notifiche che nn riesco a seguire tutto. Faccio del mio meglio e appena riesco cerco di accontentare tutti.
Per quelli a cui ti sei riferito, cosa vuoi che ti dica? Si commentano da soli certi comportamenti e si raccoglie sempre ciò che si semina, a lungo andare.

Ovviamente anche per te faremo l'eccezione di regalarti un'estate piena di sole ;)
Buona serata!
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ah ed un'altra cosa se posso esprimerla, poi torneremo in topic.
Una, seppur minima in questo caso, percentuale di motivazione che forse fa desistere gli utenti da un regolare attività su questo forum, è secondo me l'inefficacia di una piattaforma che possa supportare una regolare e facile consultazione del forum.
Trovo questa piattaforma vecchia e obsoleta, oltre che lenta. Mi viene difficile seguire il forum, mancano funzioni basilari e spero che si provveda a potenziarla o sostituirla per qlc di molto più godibile.
Detto questo, anche in certe situazioni di poco facile utilizzo, si vede sempre chi ci tiene davvero e quei pochi che lo fanno si distinguono sempre per forza di volontà e tenacia. E' un buon segno e fa di questa comunità un cuore.

Quindi, anche seppur pochi, continuate così.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando enzo il 14 giugno 2011, 18:48
Il fatto che tu abbia creato questo topic non fa altro che rafforzare quello che penso da un pochino di tempo e cioè che anche gli utenti del forum non fanno particolare attenzione alle nuove foto caricate !!!!!
Io per quanto posso sono molto attento a spendere una parola per chiunque , proprio perché penso che almeno tra noi pochi assidui frequentatori sia il minimo segno di rispetto !!!!!!!!!!
Pensa che c'è anche gente che cura solo i propri di topic, senza curarsene troppo !
Forse sarò io esagerato ... bho !
Io ti seguo da molto, anzi forse proprio dall'inizio , ma non ho FB. Mi merito almeno un cielo coperto invece di pioggia !?!?
guarda enzo...io seguo il seguo il forum assiduamente, lo controllo in modo spasmodico ogni 5 minuti (son disoccupata, faccio solo la baby sitter 3 ore al pomeriggio, quindi ho moooooooooolto tempo a disposizione!) e leggo TUTTI i topic, anche quelli che so già non essere di mio interesse!
però...flickr proprio no! non chiedermi perché, ma con flickr proprio non mi trovo...lo uso per caricare le foto ma raramente, molto raramente, guardo le altre foto o le commento...posta sul forum e sarò lì a romperti, ma non su flickr! lo trovo proprio scomodo!
 
F

Franko

Ospite
Rispondi citando Tastino0 il 14 giugno 2011, 18:58
Ah ed un'altra cosa se posso esprimerla, poi torneremo in topic.
Una, seppur minima in questo caso, percentuale di motivazione che forse fa desistere gli utenti da un regolare attività su questo forum, è secondo me l'inefficacia di una piattaforma che possa supportare una regolare e facile consultazione del forum.
Trovo questa piattaforma vecchia e obsoleta, oltre che lenta. Mi viene difficile seguire il forum, mancano funzioni basilari e spero che si provveda a potenziarla o sostituirla per qlc di molto più godibile.
Detto questo, anche in certe situazioni di poco facile utilizzo, si vede sempre chi ci tiene davvero e quei pochi che lo fanno si distinguono sempre per forza di volontà e tenacia. E' un buon segno e fa di questa comunità un cuore.

Quindi, anche seppur pochi, continuate così.
Quoto in pieno! Bisognerebbe considerare il passaggio ad una piattaforma più intuitiva e veloce come il phpbb

-scusate l'off topic-
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
...La ricetta per la PP di Tastino0... Dove? Quando? Come? Perchè? Me la sono persa? Azz... Non è possibile!
La voglio!!
Ho provato ad emularlo in due fotogrammi "storici": I robot e Fight club; siccome il mio ufficio è proprio tra un negozio di abbigliamento ed una lavanderia self service... Il risultato è solo un pastrocchio. Da li ho lasciato perdere il genere.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Tanto prima o poi paghiamo un hacker per accedere al suo pc e gli rubiamo il profilo di impostazioni di sviluppo da lightroom!

Cmq devo dire anche io la mia Tastino ha ragione quando dice che la piattaforma non aiuta.
 
Alto