Il mio primo HDR

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
I colori vanno bene, ma le nuvole a me risultano mosse. Quanto tempo è passato da uno scatto ad un altro? Eri sul treppiede con scatto remoto?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
come effetto a me non dispiace affatto...mi piace...comunque photomatix è fenomenale...se puoi, prendilo....te lo super-consiglio....:D
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
I colori vanno bene, ma le nuvole a me risultano mosse. Quanto tempo è passato da uno scatto ad un altro? Eri sul treppiede con scatto remoto?
:(((hai ragione le nuvole sono un po' sfuocate...e se guardi bene anche il soggetto centrale non è perfettamente a fuoco...ma gli scatti li ho fatti senza 3ppiede (quello che ho + che un 3ppiede è un trabattello...ed era a casa) e con una fantastica funzione di breaketing MANUALE...della serie: tutto quello che NON bisogna fare se vuoi ottenre un buon HDR....però mi è venuta l'ispirazione in quel momento...e l'unica cosa che avevo con me era la mia nikon D3000...
@giorgio90.....grazie...sapevo (per aver letto in altri topic) che eri uno sponsor di photomatrix....devo trovare il modo per sovvenzionarmi l'acquisto....oppure via di crack...:angelic:

MOD fadderico: RAGAZZI SIETE TUTTI PREGATI DI NON INSERIRE NEI POST RIFERIMENTI ESPLICITI A SOFTWARE PIRATA E SIMILI GRAZIE
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
eheheheh....ogni tanto si beccano delle offerte..io ce l'ho proprio per questo motivo....tutti ne parlavano bene e appena mi passò sotto il naso...zac...:D...se ti piacciono molto gli hdr prendilo....io ultimamente non ne sto facendo più perchè mi sta interessando la sperimentazione di tanti generi nuovi ma se ci sai fare , gli hdr vengono fuori che è una meraviglia....:D
 
Alto