Il villaggio degli gnomi

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Piccolo video realizzato senza pretese, ma cercando quasi di realizzare uno pseudo filmato pubblicitario per questo piccolo agriturismo a gestione familiare (babbo e figlio), tra Grotte di Castro e il lago di Bolsena, in cui hanno avuto l'estro creativo di inventarsi una piccola attrazione: un villaggio degli gnomi , in collaborazione con una coppia di artisti locali che creavano gli gnometti, e loro che creavano i diorami. Il risultato è sorprendente e merita sicuramente una visita specialmente se si hanno bambini al seguito:
Dal punto di vista tecnico mi rendo conto di non essere stato sufficientemente fluido, e in alcuni punti ho fatto proprio dei movimenti sbagliati, ma il risultato comunque non mi dispiace, considerando anche che l'intero montaggio è fatto sul cellulare col programma QUIK di GoPro.
Durante la visita siamo stati guidati dal figlio che ci ha spiegato con quanta dedizione in due anni hanno trasformato dei ripidi e incolti terrazzamenti, in piantagioni di frutti rossi che rivendono (e ci hanno fatto assaggiare, buonissimi), hanno ripristinato delle tombe etrusche che erano sul terreno, allestito aree relax e solarium e creato il piccolo villaggio degli gnomi.
 
Alto