B&W Il volo di Icaro

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il bianco completamente andato dello sfondo e l'assenza di altri elementi fa sembrare questo Icaro come appogiato allo schermo, non c'è tridimensionalità, non c'è profondità. Peccato perchè il momento colto era molto bello
IMO
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il fatto che la foto sia completamente strappata nella conversione, come giustamente sottolinea Roberto, ha un che di drammatico che avvolge il soggetto come un guanto.
Altrove l'ho definita "potente". E lo è ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il bianco completamente andato dello sfondo e l'assenza di altri elementi fa sembrare questo Icaro come appogiato allo schermo, non c'è tridimensionalità, non c'è profondità. Peccato perchè il momento colto era molto bello
IMO
la conversione è studiata proprio per essere il più possibile onirica, la non tridimensionalità purtroppo è un problema che sta a monte... nel cercare di cogliere l'attimo non ho ben messo a fuoco il soggetto!:(
Il fatto che la foto sia completamente strappata nella conversione, come giustamente sottolinea Roberto, ha un che di drammatico che avvolge il soggetto come un guanto.
Altrove l'ho definita "potente". E lo è ;)
Grazie mille Angie... appena ho convertito ho subito pensato alla scena di Icaro in tutta la sua drammaticità.
Contento che ti sia arrivato il messaggio completo!:)
 
Alto