Illuminazione in interni

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!!!
Sto pensando da un po' di tempo di creare un piccolo studio fotografico casalingo e ho trovato questo forum molto molto interessante! Non riesco proprio a decidere da dove iniziare... Vorrei trovare una soluzione economica che mi permetta di iniziare a giocare un po' con la luce e fare qualche scatto, ma tra chi consiglia semplici fari alogeni, chi luci al neon, poi le lampade a basso consumo, io non ci capisco più niente! Ho iniziato anche a pensare di comprare intanto un flash, da usare come flash esterno con un diffusore, ma siccome sono proprio ignorante in materia mi chiedevo: con un solo flash potrei realizzare solo ritratti e mezzi-busti, o anche foto intere? Illuminatemi :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Emanuela intanto benvenuta e ti invito prima di tutto a passare dalla apposita sezione a presentarti, per farlo clicca qui. Poi inizia tranquillamente la tua permanenza sul forum e chiedi ciò che vuoi.
Poi mi dovresti dire se nel titolo c'è un errore o devi cambiare qualcosa perchè non vedo il sondaggio. Se il post va bene solo come domanda e non devi fare alcun sondaggio modifico il titolo.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
No in effetti non c'è nessun sondaggio, mi sono sbagliata! Ho provato a modificarlo ma non ci sono riuscita!
 
Alto