Inverso!!!

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Preferisco la seconda!! :ciao:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Q

Quickyz

Ospite
Il "mi piace" era per la seconda della prima serie ;) . Della seconda serie di scatti invece non sono stato particolarmente attratto.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
la seconda è davvero molto molto bella, mi dispiace un po' per il fatto che tu non possieda il mitico 100mm L macro perchè avresti raggiunto un livello di nitidezza maggiore che avrebbe migliorato ancora la foto! :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
belle, ma la seconda è veramente bella!! complimenti... poi quella cornice ci sta proprio bene!
 

Roboante

Maestro
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
230
Sesso
Maschio
Perché le gocce d'acqua si ottengono?? :p:p a parte gli scherzi semplice mattina presto dopo una bella brinata!!! ;)
se nelle tue terre il 13 dicembre ci sono oltre 20 gradi e la brina te la sogni, ti devi organzzare diversamente no? :p
Dove la natura non arriva può arrivare la mano dell' uomo, ecco il motivo della mia domanda :cool:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io abito in collina e il 13 dicembre alle 6 di mattina anche nelle mie terre fa la brina in montagna....... x ora ci sono all'incirca x ora 11-13 gradi oltre all'umidità che favorisce la rugiada!!! :) cmq ho sbagliato quella e rugiada non brina :p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
se nelle tue terre il 13 dicembre ci sono oltre 20 gradi e la brina te la sogni, ti devi organzzare diversamente no? :p
Dove la natura non arriva può arrivare la mano dell' uomo, ecco il motivo della mia domanda :cool:
beh generalmente basta un vaporizzatore d'acqua! :)
 
Alto