B&W La Chiusa di Casalecchio.

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
parco della chiusa_.jpg reno dalla chiusa6.jpgAldilà del fiume web.jpgreno dalla chiusa6.jpgfiume reno.jpgreno dalla chiusa.jpgreno dalla chiusa4.jpgreno dalla chiusa5.jpgreno dalla chiusa7.jpgreno dalla chiusa9.jpg Quella di Casalecchio è la più antica opera idraulica nel mondo ancora in funzione ed utilizzata in maniera continua
ed ininterrotta. Lavora senza sosta da 800 anni, altro che i ponti e i viadotti dell'italietta di oggi, che vengon giù alle prime piogge. A.d. 1208, mica balle! Grazie a quanti daranno un'occhiata alle foto, alcune delle quali ho postato, precedentemente, nelle singole sezioni!
Ne ho altre da postprodurre ( ne ho fatte centinaia, quel giorno, cioè due giorni fa.....:eheh: ), quindi magari, in futuro, ne posterò altre! Grazie!
:ciao:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Andrebbero commentate singolarmente. Come reportage il lavoro fatto non mi spiace proprio. Belle conversioni. La prima foto è uno spettacolo compositivo. Stai correndo troppo ;)
Grazie per la condivisione.
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Andrebbero commentate singolarmente. Come reportage il lavoro fatto non mi spiace proprio. Belle conversioni. La prima foto è uno spettacolo compositivo. Stai correndo troppo ;)
Grazie per la condivisione.
Grazie per la condivisione?!?!? ma sei fuori?!?!?:rotfl:....grazie a te per passaggio e belle parole. Dici che corro troppo? Beh, come lo chiamavano il Pelide? Achille piè veloce...:rotfl:...battute a parte, grazie, grazie!!!!!!!!!
 
Alto