B&W La crisi......

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
La crisi c'è. Forse, anzi sicuro, stiamo ancora troppo bene ma si inizia a sentirla. Ringraziamo davvero che possiamo permetterci la nostra macchinetta fotografica e che possiamo continuare con la nostra passione.
Non oserei immaginare la mia vita senza e senza potervi rincontrare ogni tanto in qualche meeting.
Siete delle persone fantastiche che condividete con me questo magnifico hobby
Grazie a voi tutti per avermi fatto crescere siete unici
Non posso taggarvi tutti ma vi ringrazio con il cuore uno per uno.
Lottiamo per non dover gettare L'ultima moneta in nostro possesso a questi politici che ci stanno mangiano anche le mutande... Lottiamo


Beneficenza di Fabio.Janin, su Flickr
AH maestro che ne dici? Teddi dici che va bene in questa sezione o meglio farla spostare?
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Solo un po' più larga l'inquadratura.
Guardiamo al futuro con ottimismo, e non smettiamo di lottare per i nostri sogni. Mamma mia che frasona!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Forse ho anche leggermente croppato senno si vedeva il vestito a dx.
Mi piaceva piu cosi
Grazie mille annina :)
Frase toccante
Hypereyed qui volgio e pretendo un tuo commento ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
caro fabio, grazie per il maestro. immeritato! :fotografo:
ottima riflessione. come non condividere? aggiungo io che la colpa, prima degli attuali politici (e soprattutto dei finanzieri speculatori che incidono infinitamente di più sul bilancio di uno stato, molto più degli odiosi sprechi dei politici) è di coloro che hanno votato, a suo tempo, certi politici. quindi secondo me l'antipolitica non deve limitarsi ad essere tale, e cioè disprezzo per tutta la politica, ma dovrebbe essere un semplice mezzo per far svegliare la gente affinchè voti "bene".
in ogni caso, parliamo di foto!
davvero molto bella ed espressiva. il bw dà una gran forza al soggetto di per sè molto eloquente. bella la gestualità della pietra dentro il riquadro. sei stato bravo a restituire questa carica drammatica attraverso la compo e il bw. molto essenziale e pulita come foto, pur nella sua "pesantezza" di significato. quindi direi ottima!
credo vada nella sezione architettonica, ma sentiamo cosa dicono i mod!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
caro fabio, grazie per il maestro. immeritato! :fotografo:
ottima riflessione. come non condividere? aggiungo io che la colpa, prima degli attuali politici (e soprattutto dei finanzieri speculatori che incidono infinitamente di più sul bilancio di uno stato, molto più degli odiosi sprechi dei politici) è di coloro che hanno votato, a suo tempo, certi politici. quindi secondo me l'antipolitica non deve limitarsi ad essere tale, e cioè disprezzo per tutta la politica, ma dovrebbe essere un semplice mezzo per far svegliare la gente affinchè voti "bene".
in ogni caso, parliamo di foto!
davvero molto bella ed espressiva. il bw dà una gran forza al soggetto di per sè molto eloquente. bella la gestualità della pietra dentro il riquadro. sei stato bravo a restituire questa carica drammatica attraverso la compo e il bw. molto essenziale e pulita come foto, pur nella sua "pesantezza" di significato. quindi direi ottima!
credo vada nella sezione architettonica, ma sentiamo cosa dicono i mod!
Grazie mille teddi :)
Infatti non ero sicuro andasse qui anche se a me comunica molto quindi ho pensato di metterla qui boh :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Fabio, sei con noi da più di mezzo anno e credimi, non ho mai assistito in questo lasso di tempo ad una crescita esponenziale come la tua.
Non parlo di capacità fotografiche, sei diventato "grande". Da ragazzo spesso frainteso oggi sei un valido comunicatore, apprezzato anche per scatti molto belli.
Quindi il mio pensiero si riassume in un complimento affettuoso: per questa tua interpretazione della crisi ricca di sentimento collettivo, per come stai evolvendo. Bravo, di cuore.

Ad maiora! :birra:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Fabio, sei con noi da più di mezzo anno e credimi, non ho mai assistito in questo lasso di tempo ad una crescita esponenziale come la tua.
Non parlo di capacità fotografiche, sei diventato "grande". Da ragazzo spesso frainteso oggi sei un valido comunicatore, apprezzato anche per scatti molto belli.
Quindi il mio pensiero si riassume in un complimento affettuoso: per questa tua interpretazione della crisi ricca di sentimento collettivo, per come stai evolvendo. Bravo, di cuore.

Ad maiora! :birra:
Adoro leggere i tuoi commenti :) Grazie mille fa davvero piacere sentirsi dire certe cose
Grazie

Adoro leggere i tuoi commenti :) Grazie mille fa davvero piacere sentirsi dire certe cose
Grazie
ah un altro lettore voglio visto che sta foto è delle sue parti :)
Fetch_69
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Grazie per avermi taggato :)
Beh ... qui siamo oltre la street ... e vista la discussione che è scaturita non voglio minimamente deviare dal tema.
Posso dire che condivido i commenti di chi ha visto in questa tua proposta una maturità comunicativa interessante per un "giovane" della tua età.
Hai scelto di lasciar perdere le "prede" facili da catturare fotograficamente per le strade, persone indigenti purtroppo spesso "stuprate" dalla macchina da presa, optando per una metafora delicata ed espressiva.
La ripresa dal basso, inoltre, conferisce nel lettore la generale situazione di chi si trova in difficoltà (economica, sociale, affettiva) e spera in un aiuto "dall'alto" .. anche da una mano ignota ... anche, magari ... dalla divina provvidenza

Saluti
:ciao:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Azzz queste sono le letture che mi lasciano a bocca aperta. Ragazzi siete davvero grandi
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bravo davvero fabio ma adesso non montarti la testa per gli ultralusinghieri complimenti che hai GIUSTAMENTE ricevuto, altrimenti ti mandiamo in astinenza da polenta per un pezzo. A presto:ciao:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Niente male lo scatto. Avrei cercato di tenere bene a fuoco la scritta e trovo i bianchi un po' troppo esasperati, per il resto me gusta.:)
 
Alto