La fontanella

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Sola soletta se ne sta in un giardino poco curato , tutti l'hanno dimenticata , ma molto tempo fa quanti ragazzini vi trovavano ristoro dopo la partitella di calcetto sotto il sole d'estate ....


La fontanella di antophos, su Flickr

Uè mi ha ispirato pure il pensiero poetico :p
E a voi cosa ispira questa immagine ?:)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
voglio essere sincero
sono rimasto ad osservare la foto per 5 minuti, la trovo bella, bellissima, anzi di più.
Complimenti!
è una foto che merita un bel "mi piace"
perchè se non l'avessi capito
MI PIACE :applauso:

Sola soletta se ne sta in un giardino poco curato , tutti l'hanno dimenticata , ma molto tempo fa quanti ragazzini vi trovavano ristoro dopo la partitella di calcetto sotto il sole d'estate ....


La fontanella di antophos, su Flickr

Uè mi ha ispirato pure il pensiero poetico :p
E a voi cosa ispira questa immagine ?:)
Da piccolo, nel paesino dove vivevo io in ogni angolo,quartiere, viuzza c'èra una fontanella simile, dove usciva acqua buonissima, credo se non ricordo male che in tutto il paese c'èrano almeno 20 fontanelle cosi, ed era la gioia per noi ragazzini e non solo .
:)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Grazie , grazie mille .
Pensa , prima di scattare questa foto ho fissato la fontanella per 5 minuti ricordando i bei tempi passati .
Poi ho pensato di fissare quel momento , nostalgico ma anche gioioso ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie , grazie mille .
Pensa , prima di scattare questa foto ho fissato la fontanella per 5 minuti ricordando i bei tempi passati .
Poi ho pensato di fissare quel momento , nostalgico ma anche gioioso ;)
e hai fatto benissimo ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me la foto piace e anche la scelta cromatica di giocare tra il b/n e il verde, però in tutto ciò trovo troppo saturo il verde della pianta a destra, che stona un po' con le tonalità più spente del resto della composizione e attira un po' troppo lo sguardo...desaturerei lì...;)
 
Alto