La mia cagnona

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365

 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Lara, questo scatto l'ho fatto mentre stava guardando un povero gatto sfortunato che passava in strada, infatti subito dopo lo scatto è partita come un fulmine
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@Kelset: bello scatto, ottimo soggetto :eek:)

Se mi posso permettere un suggerimento: nelle foto di animali, così come quelle dei bimbi, è consigliabile scattare la foto alla stessa altezza del soggetto, sia per evitare schiacciamenti, sia per dare un senso di maggior naturalezza.
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando regggae1095 il 07 febbraio 2011, 12:25
@Kelset: bello scatto, ottimo soggetto :eek:)

Se mi posso permettere un suggerimento: nelle foto di animali, così come quelle dei bimbi, è consigliabile scattare la foto alla stessa altezza del soggetto, sia per evitare schiacciamenti, sia per dare un senso di maggior naturalezza.
confermo riguardo l'altezza.
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Innanzitutto complimenti hai 2 cani :)
Però bisogna dire che nella prima non mi piace lo sfondo e poi soprattutto hai sbagliato a comporre hai inquadrato dall'alto. I colori nella priama foto sono ottimi.

Nella seconda foto ci sono troppe ombre che prevalgono e poi dovevi avvicinarti di + xè il soggetto è il cane e cmq lo sfondo è brutto quindi dovevi aprire di +l' f e stringere l'inquadratura sul cane.
 

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando regggae1095 il 07 febbraio 2011, 12:25
@Kelset: bello scatto, ottimo soggetto :eek:)

Se mi posso permettere un suggerimento: nelle foto di animali, così come quelle dei bimbi, è consigliabile scattare la foto alla stessa altezza del soggetto, sia per evitare schiacciamenti, sia per dare un senso di maggior naturalezza.
Quoto in toto tutto ciò che hai detto!!

@wilkins
Bellissima foto, bellissima luce, bellissimo ritratto con profondita di campo e bellissimo cane. COMPLIMENTI!
 
Alto