La mia girl!

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
:libro:............................io osservo e cerco di imparare.....
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Anche a me onestamente piace il fondale che crea questo stacco! Good job Zaccaino! :yes:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Mi piace abbastanza ;)

Buona l'illuminazione dello sfondo, ma mi chiedo se è solo vignettatura... perche vedo che le zone in ombra corrispondono alla vignettatura, e nell'angolo in basso a SX la vignettatura copre la gamba e sembra solo PP e non una luce di background per illuminare lo sfondo e staccare il soggetto :p

Però stiralo sto telo! :D
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Anche a me onestamente piace il fondale che crea questo stacco! Good job Zaccaino! :yes:
grazie ipol!
Mi piace abbastanza ;)

Buona l'illuminazione dello sfondo, ma mi chiedo se è solo vignettatura... perche vedo che le zone in ombra corrispondono alla vignettatura, e nell'angolo in basso a SX la vignettatura copre la gamba e sembra solo PP e non una luce di background per illuminare lo sfondo e staccare il soggetto :p

Però stiralo sto telo! :D
si ale c'è la vignettatura....ps: il fondale è stato stirato solo che quella scema della lavanderia gli avevo detto di non fargli le pieghe quando lo piegava, e invece le ha fatte!!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Modella super, la foto mi piace un sacco, per me è SI!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Uff, allora per me hai o'x factor! L'x fotor!
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Accidenti, è una foto da book fotografico :eek:

Bravo Zac :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Zac complimenti lei è carinissima! :)
La foto è realizzata molto bene, ma anche a me non sembra molto nitido il volto! A parte questo l'unica perplessità che ho è la luce in basso a sx che non mi piace come illumina il maglioncino e la mano sul fianco.. Ma a gusto personale visto che tecnicamente non posso esprimermi! :p
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella, a me piace, se non ci fosse l'ombra sul viso sarebbe ancora più bella tecnicamente ma anche così mi piace!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao raga posto questo scatto fatto in uno shooting di prova luci del nuovo set...spero vi piaccia!

marianna my girl di zaccaino, su Flickr
Mi piace moltissimo come foto,
composizione perfetta , se dovessi cercare il difetto ti direi poco poco più luminosa, sopratutto il viso.
Complimenti anche per la tua ragazza, è veramente una bella modella.
Ciao
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Bella ragazza, ottimo scatto, complimenti!
grazie 1000!
Zac complimenti lei è carinissima! :)
La foto è realizzata molto bene, ma anche a me non sembra molto nitido il volto! A parte questo l'unica perplessità che ho è la luce in basso a sx che non mi piace come illumina il maglioncino e la mano sul fianco.. Ma a gusto personale visto che tecnicamente non posso esprimermi! :p
ehhehe fedra era la prima prova luce!ci sono mooolte cose ancora da imparere , grazie del passaggio!
Bella, a me piace, se non ci fosse l'ombra sul viso sarebbe ancora più bella tecnicamente ma anche così mi piace!
ci colpa il ciuffo lo so!
Mi piace moltissimo come foto,
composizione perfetta , se dovessi cercare il difetto ti direi poco poco più luminosa, sopratutto il viso.
Complimenti anche per la tua ragazza, è veramente una bella modella.
Ciao
grazie dared!
 
Alto