.::Long Exposures::.

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Sperimenti cose nuove e non dici nulla? Lo devo venire a sapere dagli amici al bar?
Scherzo Fra, il dinamismo tu lo crei anche con il classico scatto così non fai altro che aumentare la curiosità dell'osservatore e lo porti al punto di chiedersi: "E' Pazzo?". Un po pazzo lo sei ed io preferisco questa tua artistica pazzia nel ricercare nuovi elementi di distrazione da un mondo folle che ci opprime. Ma farcelo vedere così è troppo, una continua vibrazione nello scatto, nel soggetto, nell'animo. All'uopo, il secondo scatto è quello che preferisco, parti da lì e non ti fermare, aspetto con ansia di vedere che combini stavolta.
Spero che mi accompagnerete in questo percorso (in qualunque direzione vada) con lo stesso entusiasmo con il quale sopportate i miei post oggi! :D
Grazie di cuore Martino!

Sono arrivato tardi ed hanno detto già tutto quello che c'era da dire... :p
A parte scherzi, credo che questa tecnica offra spunti molto interessanti ed è sicuramente da approfondire.
Mi piace il dinamismo che da ai soggetti e alla scena in generale, e nonostante la difficoltà nel realizzarla, penso che tu l'abbia resa ottimamente per essere il primo tentativo!
Delle tre, quella che preferisco è sicuramente la seconda per via del volto nitido...
Comunque molto bravo, hai il mio :yes:! ;)
Sono molto contento che questi esperimenti vi piacciano ragazzi... Mi sto convincendo che come inizio è niente male :D
Continuerò a provare, comunque. Cercando di perfezionare la tecnica il più possibile! Grazie milleee! ;)
Evoluzione di un fotografo
Un artista non puo fare a meno di sperimentare

Ti stimo sempre di piu
Antonio tu sei troppo troppo gentile! Grazie infinite!
Sei benissimo che la stima è ricambiata al 100% ! :D

la seconda è fantastica complimenti s8un3no!!! :)
Grazie mille anche a te Salvo! ;)
la seconda mi sembra ben riuscita. soggetto nitido sul volto e sfocato nei suoi bordi! continua così e tienici aggiornati!
Lo farò Roberto! Continuerete ad essere aggiornati sull'evoluzione (anche) di questa tecnica! :D Spero non vi annoierà poi :D eheheh grazie!!!
La seconda è quella che rende l'effetto cercato...prosegui su quella via...;)
L'effetto è cercato in tutte, credimi... La seconda, però, dò ragione anche a te, è quella che è venuta meglio del trio.
Continuerò a provare, come ho già detto, partendo proprio da quella... sperando di riuscire a perfezionare il più possibile questo genere!
Grazie vince! ;)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
oh cavolo!

non faccio in tempo a copiarti che mi tiri fuori roba nuova?!

devo stare sempre a ricorrerti... mannaggia... vediamo come riuscirò ad emularti ora... :D
 
M

Marco Loco

Ospite
Sei proprio bravo bravo bravo!
:adora::adora::adora:
La seconda è stupendissima, perchè c'è il viso perfettamente a fuoco e senza scie strane e tutto il resto mosso...
Bellissime tutte, anche quella con Priscilla mi piace molto! Se non ci fosse stato l'effetto mosso sullo scintillio dell'occhio mi sarebbe piaciuta ancor di più...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quello che più uno apprezza è lo spirito di chi si spinge a fare certe cose. C'è chi rischia e chi no. C'è chi ci riesce e chi no ...ma non conta questo . Non dobbiamo aver paura di sperimentare...paura di non essere capiti o apprezzati. Le prime due sono impressionanti. Mi raccontano di anime che non riescono a trattenersi dentro. Di come le persone siano sempre molto di più di quanto sembrano o si mostrano .
Questo io leggo e questo, a modo mio (senza neanche riuscirci bene :p ) , riesco a scrivere !!
Rinnovo i miei complimenti ... dopo tutto che cosa sarebbe l'uomo senza evoluzione !!!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
molto molto belle france devo dirti che la tua voglia di fare foto è estremamente coinvolgente, come al solito ottimi scatti, quella che preferisco è la seconda
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
oh cavolo!

non faccio in tempo a copiarti che mi tiri fuori roba nuova?!

devo stare sempre a ricorrerti... mannaggia... vediamo come riuscirò ad emularti ora... :D
Eheheh :D Mi raccomando, impegnati ;) Attendo tue nuove foto Ale :)
Sei proprio bravo bravo bravo!
:adora::adora::adora:
La seconda è stupendissima, perchè c'è il viso perfettamente a fuoco e senza scie strane e tutto il resto mosso...
Bellissime tutte, anche quella con Priscilla mi piace molto! Se non ci fosse stato l'effetto mosso sullo scintillio dell'occhio mi sarebbe piaciuta ancor di più...
Grazie, grazie, grazie! Troppo gentile marco! ;)
molto molto belle france devo dirti che la tua voglia di fare foto è estremamente coinvolgente, come al solito ottimi scatti, quella che preferisco è la seconda
Grazie di cuore! E' vero... ho tanta, tantissima voglia di imparare cose nuove e di scattare fotografie! Sono contento che si noti! :D
Quello che più uno apprezza è lo spirito di chi si spinge a fare certe cose. C'è chi rischia e chi no. C'è chi ci riesce e chi no ...ma non conta questo . Non dobbiamo aver paura di sperimentare...paura di non essere capiti o apprezzati. Le prime due sono impressionanti. Mi raccontano di anime che non riescono a trattenersi dentro. Di come le persone siano sempre molto di più di quanto sembrano o si mostrano .
Questo io leggo e questo, a modo mio (senza neanche riuscirci bene :p ) , riesco a scrivere !!
Rinnovo i miei complimenti ... dopo tutto che cosa sarebbe l'uomo senza evoluzione !!!
Sono d'accordissimo con te! Quello che ci blocca, troppo spesso, è la paura di non essere abbastanza bravi nel cimentarci con altre tecniche e soluzioni. Invece penso che il bello della fotografia sia proprio questo: la sue enorme varietà di sfaccettature... e che, in linea di massima, tutto dovrebbero inseguire la propria "identità" fotografia, provando cose nuove e sperimentando sempre, senza mai fermarsi.
Apprezzo tantissimo il tuo pensiero enzo... e sai quanta stima ho di te. Sono sempre molto molto felice quando dedichi il tuo tempo per analizzare i miei scatti e per lasciare un tuo pensiero. Riesci sempre a scavare a fondo, poi... e questa è una cosa non da tutti!
Grazie di cuore del tuo sostegno e delle meravigliose parole, amico mio! ;)
 
S

Steve Eos

Ospite
tecnica bellissima ci devo provare!
la seconda è spelendida!
Buona la scelta del b/n!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
tecnica bellissima ci devo provare!
la seconda è spelendida!
Buona la scelta del b/n!
Grazie mille Stefano ;) (mi permetto di chiamarti già per nome :D )
E' una tecnica davvero interessante e che ti permette di giocare molto... se si impara a padroneggiarla vengono fuori risultati eccellenti :)
 
S

Steve Eos

Ospite
Grazie mille Stefano ;) (mi permetto di chiamarti già per nome :D )
E' una tecnica davvero interessante e che ti permette di giocare molto... se si impara a padroneggiarla vengono fuori risultati eccellenti :)
ci provo giuro!
cmq ci mancherebbe! passa a guardare qualche mia foto ogni tanto!
Steve
 
Alto