Love

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Interessante ;) :yes:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Cacchio ... anche la barca hai beccato !!!
:D
Molto intenso come scatto anche se avrei dato importanza più a quello che guardano invece di quello che c'è alle loro spalle !!
:D
 

Phoenix2012

Maestro
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
270
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
GRA
Cacchio ... anche la barca hai beccato !!!
:D
Molto intenso come scatto anche se avrei dato importanza più a quello che guardano invece di quello che c'è alle loro spalle !!
:D
:) Grazie, purtroppo l'ho letta cosi in qul momento la scena:)

grazie ancora del passaggio
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bell'idea e bello sviluppo! avrei solo croppato la sbarra alla sinistra per evitare l'effetto cornice. ma sono gusti, rispetto la scelta stilistica. complimenti per lo scatto!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Cacchio ... anche la barca hai beccato !!!
:D
Molto intenso come scatto anche se avrei dato importanza più a quello che guardano invece di quello che c'è alle loro spalle !!
:D
Quoto !!
 
G

Gabriele

Ospite
Complimenti mi piace tantissimo, la composizione per me è quasi perfetta e non avrei fatto nessun crop...l'idea che vuoi dare e proprio quella della cornice e ci sei riuscito benissimo, posso chiederti solamente di postare una versione a colori ma desaturandoli in modo che sembra una foto "old style" ....secondo me potrebbe essere interessante anche così


Complimenti ancora
 

Phoenix2012

Maestro
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
270
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
Complimenti mi piace tantissimo, la composizione per me è quasi perfetta e non avrei fatto nessun crop...l'idea che vuoi dare e proprio quella della cornice e ci sei riuscito benissimo, posso chiederti solamente di postare una versione a colori ma desaturandoli in modo che sembra una foto "old style" ....secondo me potrebbe essere interessante anche così


Complimenti ancora
Ahi!!! a colori?? fammi spulciare nell'HD visto che è dell'anno scorso la foto ok??

ciauz
 
Alto