Lowepro SlingShot 202 AW o Lowepro SlingShot 302 AW?

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi come da titolo sono indeciso tra questi due zaini.. sarei più indirizzato sul 202, sia per il costo che per le dimensioni contenute. Ma ci vorrei far stare la mia 550d col 70-200 montato e non credo di farcela col 202 anche smontando lo scomparto situato di fronte all'allogio della fotocamera. Inoltre se decidessi di comprare un battery grip e montarlo sul corpo, nel 202 non ci starebbe.
Che mi consigliate? C'è qualcuno che ha uno dei due zaini in questione?
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bo.. lo dice sul sito che non ci entra col battery grip..
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi questo video risolve il mio quesito.. aspetto finchè posso che amazon faccia un prezzo interessante..

 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Allora, alla fine l'ho acquistato da lì. Ho preso il 200 AW, pagato circa una 30.na di euro.. e mi è arrivato in circa 20 giorni dalla Cina.
Secondo me non è un prodotto originale (per il costo più che altro), però è veramente ben fatto per essere un falso. Adesso non so come sia al tatto quello originale, però per come è fatto, varrebbe più di 30 euro.
Inoltre comunque, ho letto che anche gli originali vengono fabbricati in Cina.

Anche le stampa del brouchure e del certificato di garanzia sono stati "riprodotti"(penso) benissimo.
L'unico modo per sapere se è originale o no, è quando bisogna portarlo in assistenza.

Dovrei scrivere una recensione a breve, comunque lo consiglio vivamente se qualcuno vuole fare un affare... ;)
 
Alto