Luci d'artista 2011-2012 in Salerno

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sto cercando di organizzarmi la vita e non vedo l'ora di riuscire a venire, le tue foto mi invogliano sempre più. Tutte stupende ma lo scatto "pending" è senza dubbio quello che preferisco per tecnica e suggestione. Mutevole, non scettica, emozionante. E' un particolare qualsiasi, di una qualsiasi luce montata che, in sè stessa, non significherebbe nulla, eppure mi mette di buon umore, merito dello scatto e dell'occhio del suo fotografo.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sto cercando di organizzarmi la vita e non vedo l'ora di riuscire a venire, le tue foto mi invogliano sempre più. Tutte stupende ma lo scatto "pending" è senza dubbio quello che preferisco per tecnica e suggestione. Mutevole, non scettica, emozionante. E' un particolare qualsiasi, di una qualsiasi luce montata che, in sè stessa, non significherebbe nulla, eppure mi mette di buon umore, merito dello scatto e dell'occhio del suo fotografo.
Grazie mille Macmartin.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ho già commentato su Flickr ma lo rifaccio qui: bellissime, soprattutto mi piacciono la 1 e la 3.
Tutte belle la 1 su tutte!
Grazie mille!

bellissime...

Posso chiederti per fare delle foto a delle luci e avere lo sfondo nero come Lantern e Flower symmetry esponi sulla luce , o esponi in matrix e dopo dai un po di sottoesposizione ??

grazie
ciao e complimenti ancora!!
Per trovare la giusta esposizione ho utilizzato il live view, poi lo sfondo è venuto nero grazie al fatto che dietro c'erano solo dei palazzi poco illuminati.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ammazza che razza di illuminazioni a Salerno! Ma quanto spendono?:confuso: Bravo Anto', tutti ottimi scatti, la 1, la 3 e la 4 le migliori a mio parere.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ammazza che razza di illuminazioni a Salerno! Ma quanto spendono?:confuso: Bravo Anto', tutti ottimi scatti, la 1, la 3 e la 4 le migliori a mio parere.
Un bel po' spendo a Salerno per le luci, pensa che arrivano anche tantissimi turisti e gli alberghi sono tutti pieni.
Grazie mille per il commento.
 
Alto